Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Fiere: il salone dell’accoglienza Hospitality ottiene per il secondo anno la certificazione “Internazionale”

Fiere: il salone dell’accoglienza Hospitality ottiene per il secondo anno la certificazione “Internazionale”
(PRIMAPRESS) - TRENTO - Hospitality, il Salone dell’Accoglienza del settore Ho.Re.Ca. arriva al suo prossimo appuntamento dal  5 all'8 febbraio 2024 di Riva del Garda con la certificazione, per il secondo anno consecutivo di manifestazione internazionale. Gli audit di certificazione dei dati statistici sono un parametro di valutazione sugli investimenti ma anche termini di confronto delle rassegna internazionali per l'appeal verso le imprese estere. “La riconferma della certificazione di manifestazione internazionale sottolinea l’importanza degli investimenti che negli ultimi anni abbiamo sostenuto come Riva del Garda Fierecongressi e rappresenta un ulteriore e importante tassello strategico per la continua crescita di Hospitality. Un traguardo che premia il grande lavoro di squadra che abbiamo portato avanti per rendere la manifestazione sempre più innovatrice di tendenze per il settore dell’accoglienza a livello globale” - commenta Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi.
A partire dal 27 luglio, le imprese italiane – in particolare le micro, piccole e medie imprese - potranno presentare a Simest la domanda per ottenere una serie di incentivi e finanziamenti a supporto degli investimenti per la presenza a Hospitality 2024. Le linee “Simest internazionalizzazione 2023” ammettono la partecipazione fino a tre eventi internazionali, anche in Paesi diversi, e prevedono anche l’agevolazione delle spese sostenute per l’area espositiva (dall’iscrizione all’allestimento), per il trasporto di materiali e prodotti esposti e per gli investimenti promozionali sostenuti per la manifestazione.
Il programma di incoming sviluppato in occasione dell’ultima edizione ci ha permesso di far arrivare a Riva del Garda delegazioni di buyer esteri da Germania, Austria, Svizzera e dal bacino Mediterraneo, oltre a selezionati operatori dal centro America. Per la prossima Hospitality, grazie alla conferma della certificazione di manifestazione internazionale, potenzieremo ulteriormente la presenza di buyer provenienti da più Paesi, per offrire sempre maggiori opportunità di networking ai nostri espositori. Siamo al lavoro anche per consolidare le partnership già siglate a livello nazionale e internazionale, come quella con la Fiera di Valladolid.”, conclude Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality. - (PRIMAPRESS)