Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

L’ECCELLENZA DEL GRUPPO PEDON TRA LE IMPRESE PROTAGONISTE DELLA CAMPAGNA MEDIA DI INTESA SANPAOLO PER EXPO 2015

  • di RED COM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - MOLVENA - Il Gruppo Pedon porta in televisione esperienza e tradizione nel mondo dei cereali e legumi, e la propria storia di successo dell’imprenditorialità italiana raccontata dall’attore comico Claudio Bisio nello spot di Intesa Sanpaolo, on air dal 26 marzo sulle reti Mediaset e dal 28 sulle altre principali emittenti televisive e presente anche sul web. Dal titolo “Storie Impossibili”, lo spot segue il format pubblicitario adottato da Intesa Sanpaolo negli ultimi mesi. Si tratta di un divertente sketch che vedrà l’intervento dell’irriverente Claudio Bisio a fianco di Remo Pedon, AD del Gruppo, chiamato a spiegare come l’azienda e i prodotti Pedon, tra cui le famose lenticchie, esportate in 25 Paesi del mondo, saranno presenti ad EXPO 2015 nello spazio espositivo della banca, che è Global Official Partner di Expo 2015. Sul sito dell’iniziativa http://unmondopossibile.intesasanpaolo.com sono inoltre disponibili interessanti approfondimenti sulle attività del Gruppo e sui punti di forza dell’azienda che le hanno permesso di diventare, nell’arco di una sola generazione, uno dei big player mondiali nel settore della lavorazione, distribuzione e confezionamento di cereali e legumi. Il progetto “Un mondo possibile” di Intesa Sanpaolo intende infatti portare l’eccellenza delle aziende italiane a EXPO Milano 2015 accompagnandole con il claim “Un mondo in cui le imprese italiane sono protagoniste, è possibile”.
- (PRIMAPRESS)