Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Debutta su Rete4 La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti e il jazz di Simona Molinari

  • di RED-ROM
  • in Radio&Tv
(PRIMAPRESS) - ROMA - La cantautrice e musicista jazz, Simona Molinari, accompagnerà le otto puntate di #CR4-La repubblica delle Donne, il programma su Rete 4 Mediaset, condotto da Piero Chiambretti in onda a partire da questa sera.
Un programma dedicato al mondo femminile in cui Ogni mercoledì l’artista omaggerà un nome che ha fatto la storia della musica e per la prima puntata si esibirà in un tributo alla regina del soul, recentemente scomparsa, Aretha Franklin.
Oltre a Simona Molinari, in questa nuova avventura Piero Chiambretti sarà affiancato dall’eclettico Cristiano Malgioglio, nelle vesti di Presidente della Repubblica delle donne, da Drusilla Foer che sarà la special guest di ogni serata, da Alfonso Signorini  che si occuperà di costume e attualità con l'angolo "Signorini Chi?", da Iva Zanicchi che parlerà di tradimenti amorosi, professionali e sportivi ne "La posta del corno", da Alda d'Eusanio che sarà presente con la rubrica "Alda e le storie tese", dove parlerà delle storie più curiose dei programmi Mediaset. E poi saranno presenti la nota scrittrice Barbara Alberti, il critico d'arte contemporanea Francesco Bonami, il giornalista Francesco Specchia e le due giornaliste Annalisa Chirico e Francesca Barra. - (PRIMAPRESS)