ROMA – La 21° di Serie A comincia con due anticipi che promettono spettacolo. Si parte con Genoa – Fiorentina, un match che sembra già uno spareggio per l’Europa League e che sulla lavagna Sisal Matchpoint vede avanti i viola, favoriti a 2, mentre la vittoria rossoblù è proposta a 3.25, come il pareggio. A seguire la Roma, obbligata a vincere per restare nella scia della Juventus. Contro l’Empoli la squadra di Garcia ha la strada spianata, bancata a 1.42. Poche speranze per i toscani, a 8.
La Juventus è inarrestabile, secondo i bookie anche l’Udinese dovrà arrendersi all’undici di Allegri, a 1.45. Vale 7.50 la vittoria dei friulani, mentre il pareggio è a 4.20. Il Napoli va a Verona contro il Chievo, gara sulla carta in discesa per i partenopei, dati per vincenti a 1.67. La Lazio vuole continuare la sua scia positiva, contro il Cesena ha ottime possibilità per farcela: la vittoria biancoceleste vale 1.50, oltre 7 volte la posta quella della squadra di Di Carlo.
E da oggi sulla lavagna Sisal Matchpoint si può giocare con una nuova divertente scommessa in esclusiva, i “Fantasy Match a gruppi”. Si tratta di uno scontro virtuale tra due gruppi di squadre che non si affrontano direttamente. La vittoria andrà a chi avrà totalizzato il maggior numero di goal nelle rispettive gare. Tra le tante proposte, c’è un suggestivo Milano Vs Barcellona: quale coppia di squadre segnerà più gol, le milanesi, contro Sassuolo e Parma, o le catalane, contro Villareal e Siviglia? I pronostici vedono avanti le catalane, a1.90, le squadre di casa nostra sono a 2.60. In lavagna tante altre proposte: Serie A Vs Serie B, Manchester Vs Madrid, Londra Vs Liverpool e Torino Vs Istanbul.
ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
LIBANO - Aerei da combattimento israeliani hanno effettuato un raid sulla città libanese di Baalbek,…
ROMA - La Procura di Roma aprirà un fascicolo sulla morte di Alessandro Coatti,il ricercatore…
MONACO - L'Inter vince l'andata in Baviera. Olise subito in evidenza nelle prime battute della…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone