Categories: Moda & Tendenze

A RomaSposa 2015 protagonista il wedding, con tutte le ultime mode e tendenze

ROMA –  Tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dall’abito al ricevimento: alla Nuova Fiera di Roma torna dal 15 al 19 gennaio l’appuntamento con RomaSposa 2015, l’evento fieristico dedicato agli sposi, giunto quest’anno alla sua 27a edizione. 

RomaSposa, diventato ormai un must per tutte le coppie alle prese con i preparativi del giorno più bello, propone tutte le ultime mode e le nuove tendenze all’insegna del wedding: tra addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni e bomboniere, i visitatori potranno conoscere le nuove proposte e le soluzioni migliori presentate dai 350 espositori dell’edizione 2015.
Per un viaggio nel mondo del wedding a 360°, RomaSposa propone ai suoi visitatori aree tematiche dedicate, per  intercettare e catturare le migliori tendenze e novità del settore. WED ACADEMY è lo spazio riservato a incontri e conversazioni tra futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori, un’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi, dal look al galateo. I nuovi modelli della couture dominano invece la passerella di RomaSposa, nell’AREA SFILATE, con abiti dal fascino senza tempo, dalle linee morbide e lineari. Ma non solo: per un look più moderno e giovanile è sempre più in voga l’abito corto, romantico, semplice o sbarazzino, la scelta ideale per chi ricerca la comodità, senza rinunciare a stile e charme. Per scoprire e provare tutti i trucchi e le acconciature più in voga, i visitatori di RomaSposa 2015 potranno chiedere consigli e tendenze all’interno del BEAUTY ZONE, dove noti make-up artist ed esperti del settore suggeriranno il look perfetto per il giorno del matrimonio.
Nell’AREA DESIGN le giovani coppie potranno ricevere tutti i consigli per “La prima casaL” e scoprire, grazie ai suggerimenti degli esponenti delle aziende più interessanti del settore, come creare ambienti eleganti e di tendenza a costi contenuti. La sezione è articolata in settori – arredo giorno-notte, cucina, bagno, imbottiti, oggettistica, illuminazione, ristrutturazione e finitura d’interni – e offre ai visitatori una selezione di nuove proposte, rispondenti alle nuove esigenze: una casa che cambia, si evolve, dedica più attenzione alla funzionalità, ai particolari, ai nuovi materiali, alle nuove tendenze.
Appuntamento al 15 gennaio con RomaSposa 2015, garanzia di professionalità ed efficienza per rendere il proprio matrimonio un giorno indimenticabile.
admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Quarti Champion League: l’Inter vince sul campo del Bayer 1-2

MONACO - L'Inter vince l'andata in Baviera. Olise subito in evidenza nelle prime battute della…

3 ore ago

Francesco Renga, concerto a Teora il 14 agosto per il tour “Angelo-Venti”

Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…

13 ore ago

Biglietti Colosseo: l’Antitrust multa per 20 milioni CoopCulture per pratiche commerciali scorrette

ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…

17 ore ago

Inizia dal Quirinale la storica visita dei Reali d’Inghilterra in Italia

ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…

19 ore ago

Posticipo Serie A: il Napoli a -3 punti dalla vetta dopo il pareggio con il Bologna (1-1)

BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…

19 ore ago

La schermaglia psicologica dei dazi di Trump “ora pronto a trattare”

WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…

19 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone