Categories: Puglia

Alla Fiera del Levante di Bari i giganti preistorici del “Living Dinosaurs” fino al 16 gennaio

BARI – “Living Dinosaurs” la straordinaria esposizione dei giganti preistorici prosegue ancora fino al 16 gennaio, alla Fiera del Levante di Bari (padiglione 20 ingresso da via Verdi). E per ringraziare la città di Bari, per la calorosa partecipazione, si è pensato di riservare agli appassionati una interessante promozione, con la riduzione del costo del biglietto d’ingresso a soli 6,00 euro per grandi e piccoli, nei giorni 14, 15 e 16 gennaio 2022.

Per tutti, un incredibile viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra estinti ormai milioni di anni fa. Una emozionante e fantastica escursione da vivere per tutta la famiglia. Con la produzione della “Sudamericana Aurea Exhibitions” e l’organizzazione della Fast Forward, Alta Classe Lab, Next Event e Music One Italia, tanti dinosauri che respirano e si muovono come se fossero vivi. Ogni dinosauro presenta movimenti, colori e suoni realistici, offrendo al visitatore incontri unici di ”vita quotidiana” con queste enormi creature.

Il team di esperti ha lavorato alla creazione di ogni singolo dinosauro considerando i minimi dettagli. Display illustrati e pannelli informativi spiegano la storia dei dominatori della terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione ed apprendimento per tutti. Tra aree didattiche,  visori 3d, momenti dedicati alla fotografia ricordo, fino a giungere alla “Dino Race” con la possibilità di cavalcare i piccoli dinosauri, la mostra più grande d’Europa si tramuta in una passeggiata indimenticabile tra i diversi habitat di ogni dinosauro. I visitatori, per questi ultimi giorni e con un biglietto dal costo davvero simbolico, potranno dunque provare un’esperienza emozionante, apprezzando la maestosità in movimento di questi incredibili animali scomparsi, come se fossero conservati e protetti alla pari di quelli del celebre film “Jurassic Park”.

Faccia a faccia con il cattivissimo Tyrannosaurus Rex, con l’erbivoro Triceratops, con il maestoso Brachiosaurus: dinosauri volanti e che camminano verso di voi, pronti ad essere osservati e fotografati le grandi emozioni sono assicurate! Uno spasso per i bambini e un’occasione unica anche per gli adulti, per imparare e divertirsi, scoprendo tutti i segreti dei giganti del passato, dalla loro prima apparizione sulla Terra alla loro misteriosa scomparsa. Gli orari di apertura della mostra sono dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 22 con orario continuato. Biglietti d’ingresso disponibili su ticketone e ciaotickets o direttamente al botteghino. Info: 3393194813 – livingdinosaursbari@gmail.com .

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Livorno: sequestrata dalla GdF nave dell’Equador con 2 tonnellate di cocaina

LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…

4 ore ago

Borse: torna il “rosso”, sui mercati pesa il conflitto USA-Cina

MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…

5 ore ago

Libano: raid IDF su un edificio di Baalbek con deposito di armi Hezbollah

LIBANO - Aerei da combattimento israeliani hanno effettuato un raid sulla città libanese di Baalbek,…

6 ore ago

Colombia: la Procura di Roma apre un fascicolo sulla morte del ricercatore Alessandro Coatti

ROMA - La Procura di Roma aprirà un fascicolo sulla morte di Alessandro Coatti,il ricercatore…

6 ore ago

Quarti Champion League: l’Inter vince sul campo del Bayer 1-2

MONACO - L'Inter vince l'andata in Baviera. Olise subito in evidenza nelle prime battute della…

14 ore ago

Francesco Renga, concerto a Teora il 14 agosto per il tour “Angelo-Venti”

Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…

1 giorno ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone