NAPOLI – Venerdì 24 giugno 2016, alle ore 21, alla Galleria Borbonica in via Morelli 65 a Napoli, appuntamento con “UN1>ERSI DISSOCIATI” di Giovanni Castaldi, un viaggio tra danza, teatro, musica, sensualità e spiritualità. “Un percorso itinerante ed interattivo – spiega l’autore – tra le fragilità, le frammentazioni, le dissociazioni dell’essere riflesse in una società disgregata”. Con l’autore e performer partenopeo, ci saranno l’attrice Noemi Belfiore e il violinista Michelangelo Nuscoviz degli ArsNovaNapoli. La Belfiore è reduce da importanti esperienze nel mondo teatrale e cinematografico, come ‘Arteriosclerosi’, piece scritta e diretta da Dalia Frediani e il film ‘Nel nome del Padre’, per la regia di Gabri Gargiulo. Giovanni Castaldi è un autore di origine partenopea. Da autodidatta ha iniziato i primi “lavori creativi” a Firenze, dove ha anche soggiornato, alternando prime performance a Barcellona. Tornato a Napoli, si è esibito in eventi letterari, di arte e moda fino a presentare format ed eventi, con performance live e mostra di istallazioni. I primi “live” interattivi sono stati invece esibiti a Monaco di Baviera, dove l’autore risiede in alcuni periodi dell’anno.
Ingresso 12 euro: 10 per la performance e 2 per la visita guidata alla Galleria Borbonica. Entrata Via Domenico Morelli 61 (all’interno del Parcheggio Morelli-parcheggio convenzionato 5 euro/2 ore). Per Info e Prenotazioni
GALLERIA BORBONICA CELL 366 2484 151 mail@galleriaborbonica.com
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone