Categories: Aziende

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli la 22esima edizione di Vebo, Fiera della bomboniera, casa, regalo e design

NAPOLI – Forte della grande ripresa registrata nella scorsa edizione, sta per tornare “Vebo”, la Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design giunta alla sua ventiduesima edizione, in programma dal 6 al 9 ottobre 2023 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Venendo incontro alle necessità degli operatori del settore e confermando tutte le caratteristiche di un evento B2B teso alla relazione professionale, alla creazione di nuove connessioni coi clienti e alla nascita di lead estremamente qualificati, “Vebo 2023” concentra nello storicizzato ente fieristico napoletano numerosi settori merceologici. Tra questi: Industria manifatturiera, rivenditori, grossisti e dettaglianti, rappresentanti del settore Bomboniera, Articoli da Regalo, Argento, Complementi d’Arredo di design, Confetti e Dolciaria, Accessori, Packaging, Bigiotteria, Cartotecnica, Natalizio, Ballon Art Party.

Puntando l’attenzione sul design del 2023 tra esperienze immersive e sostenibilità e ancora soffermandosi sui colori del nuovo anno e sugli aspetti del business design, nei padiglioni 1 – 2 – 3 – 3B – 4 – 5 – 6, la fiera si avvia decisa verso l’obiettivo di superare i già esaltanti numeri della scorsa annata che ha registrato oltre 30mila visitatori (tra cui moltissimi giunti dal nord) ed un entusiasmante boom sui canali social. «Sono davvero soddisfatto – ha dichiarato Luciano Paulillo, amministratore delegato della fiera e presidente delle Fiere Associate – di tornare per la ventiduesima edizione alla Mostra d’Oltremare. Fermamente convinto del grande ruolo svolto da “Vebo” nel settore, anche per il 2023 posso assicurare la partecipazione di tantissime aziende di prestigio per quello che rimane il primo evento Internazionale creato appositamente per servire i diversi canali di distribuzione e acquisto. Attestandosi alla luce del nuovo assetto nazionale, come l’unica manifestazione di riferimento in Italia dedicata al mondo della Bomboniera, Casa, al Regalo e al Design, Vebo, anche per la prossima edizione si avvia a confermarsi come un prezioso spazio di confronto per i professionisti del settore».

«Con un occhio sempre rivolto al futuro e all’evoluzione – ha aggiunto il presidente di “Vebo” Marco Paulillo – anche per il 2023 abbiamo messo a punto un articolato programma capace di andare oltre gli aspetti commerciali e di soffermarsi pure sui risvolti culturali e sociali inerenti l’interessante e prolifico settore».

Un evento, la “Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design”, che per il 2023, con le iscrizioni ancora aperte e in fase di selezione (per partecipare è ancora possibile scaricare la domanda sul sito vebofiera.com e inviarla compilata a info@vebofiera.com) sta già registrando un boom di nuovi espositori provenienti soprattutto dal nord Italia. Ciò anche in considerazione dell’attuale quadro fieristico italiano che certifica Vebo come l’unica fiera di settore presente sull’intero territorio nazionale. In grado con le innumerevoli partecipazioni nazionali ed internazionali, di creare un indotto economico al settore turistico partenopeo, “Vebo” per il 2023, pur rimanendo legata alla tradizione della bomboniera, si appresta ad offrire una diversificazione merceologica ancora più evidente sottolineando in particolare modo tutti gli aspetti del design moderno. Capace di porre gli espositori con i loro prodotti e brand al centro di un settore in continua evoluzione, “Vebo 2023”, si conferma come un grande polo internazionale dedicato all’innovazione e alle nuove tendenze. Per i partecipanti è a disposizione la grande possibilità di valorizzare il design della propria azienda, rafforzando i rapporti con gli utenti del settore e i clienti nel segno delle novità e delle collezioni uniche.

Aperto da venerdì 6 ottobre a domenica 8 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00 e lunedì 9 ottobre dalle 9.00 alle 15.00, “Vebo 2023” vanta le collaborazioni con: Stragency Studio – Marketing, Eventi e Design e con tutte le Riviste Settoriali.

admin

Recent Posts

Napoli: picchia la ex e tenta di spingerla oltre una balaustra. Arrestato in flagranza differita

NAPOLI - Prende la ex a pugni e a calci, le spacca le ossa del…

2 ore ago

Gp F1 del Giappone: Verstappen vince mettendo dietro le McLaren

GIAPPONE - Max Verstappen vince sul circuito giapponese di Suzuka  tenendo dietro le McLaren di…

2 ore ago

Viaggio in Italia di Re Carlo III, il primo dopo l’incoronazione. Ecco perché

ROMA - Viaggio in Italia per Re Carlo e Camilla, i reali d’Inghilterra attesi nel…

4 ore ago

Striscia Gaza: 8 palestinesi uccisi in un raid IDF. Un bambino morto nel quartiere Zeitoun

STRISCIA GAZA - Nove persone, tra cui un bambino,sono state uccise in due attacchi separati…

4 ore ago

Ucraina: oggi giornata di lutto nazionale per le vittime di Kryvyi Rih

UCRAINA - Il governo ucraino ha annunciato il lutto nazionale in onore delle vittime dell'attacco…

5 ore ago

Netanyahu in partenza per gli USA. Incontro con Trump

ISRAELE - L'Ufficio del Primo Ministro israeliano ha reso noto che Benyamin Netanyahu partirà il…

13 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone