LUSSEMBURGO – La prossima settimana Amazon compie 20 anni e, alla vigilia del suo compleanno, l’azienda presenta Prime Day, un nuovo evento globale di shopping che offrirà un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per i clienti Prime.
Mercoledì 15 luglio, i nuovi iscritti e tutti coloro che sono già clienti Prime avranno l’opportunità di acquistare centinaia di prodotti scontati, grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno a loro riservate, e di ricevere il tutto con spedizioni veloci e gratuite.
Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte; ulteriori offerte verranno lanciate nel corso della giornata. Per partecipare a Prime Day, i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni al link amazon.it/primeday.
“Prime Day è un evento globale di una sola giornata che metterà a disposizione un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per gli iscritti a Prime. I clienti ci comunicano ogni giorno il loro apprezzamento per il servizio Prime e desideriamo continuare a migliorarlo” dice Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime. “Chi non è ancora cliente Prime desidererà diventarlo per non perdere neanche una di queste offerte.”
“In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday,” afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. “Il programma Prime è stato lanciato nel 2010 con consegne in 2-3 giorni su oltre due milioni di prodotti. Da allora abbiamo incrementato la selezione dei prodotti coperti dal servizio, fino a raggiungere 8 milioni di prodotti con consegna in 2-3 giorni e più di un milione di prodotti con consegna in un giorno. Prime Day è l’ultimo vantaggio che viene offerto ai clienti Prime e ulteriori vantaggi e servizi verranno aggiunti al programma nel corso del tempo”.
VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…
ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…
ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…
ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone