AUSTRIA – A Carina Schiestl Swarovski, presidente del Consiglio esecutivo dell’aziena tirolese di ottiche da osservazione Swarovski Optik, è stata conferita in modo solenne la Grande Decorazione d’Onore per i Servizi alla Repubblica d’Austria conferita dal Presidente Federale, Alexander Van der Bellen, e presentata dal Ministro per gli Affari Economici, Margarete Schramböck.
“Questa onoreficenza speciale – ha detto Carina Schiestl Swarovski – mi rende molto felice e mi riempie di grande gratitudine. Voglio dedicare questo riconoscimento a tutte le persone che mi hanno accompagnato nel cammino della mia vita”.
La motivazione del premio, concesso nei giorni scorsi in una cerimonia ufficiale, ha riconosciuto e lodato i risultati imprenditoriali, sociali e caritativi, nonché l’impegno per le questioni di sostenibilità. “Tutto questo – si legge nel messaggio presidenziale federale – è stato possibile solo grazie al suo coraggio e spirito innovativo, nonché al duro lavoro e alle sue capacità”.