ALTO ADIGE – Nel settore del beverage ecco che dopo il vino novello arrivano le prime versioni delle birre di Natale da collezione. Dalla FORST è pronta la versione da 2 litri, anche questa volta con una illustrazione dipinta a mano dall’artista Franz. J. Platter. Con questa bottiglia il gruppo italiano, proprietario anche della Menabrea, festeggia anche il 20º compleanno di questo prodotto da collezione.
La decorazione artistica si ispira ai simboli di Birra FORST, riportando numerosi elementi decorativi: per la festa di Natale, tre angeli cherubini – portatori di speranza, fede e carità – si librano sugli elementi di Birra FORST, tre abeti decorati con stelle brillanti che rappresentano i vent’anni della Birra di Natale FORST.
Anche le tre corone sul fusto di birra brillano d’oro. Lo stemma della corporazione dei birrai e delle malterie, nell’angolo sinistro, e lo stemma FORST, nell’angolo destro, riflettono la tradizione di Birra FORST. La pietra di zaffiro blu, finemente incastonata, è dipinta con la stella del birraio color oro, che ha uno stretto legame cristiano con il Natale e ne trasmette lo stesso messaggio.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone