TRENTO – Il birrificio BioNoc di Mezzano si è distinto ancora una volta come una delle più interessanti realtà artigianali della birra a livello europeo, avendo ricevuto due importanti riconoscimenti internazionali ai Mondiali della Birra tenutisi di recente a Barcellona.
Premiato con la Medaglia d’Oro per la sua birra Lipa, nella categoria English IPA, si è distinto nella creazione di prodotti che rispecchiano la tradizione ma arricchita di elementi innovativi e distintivi del territorio ai piedi delle Pale di San Martino. Un riconoscimento che era già stato ottenuto dal birrificio nel 2021 sempre nella stessa categoria, a conferma della costanza e degli alti standard qualitativi che lo staff è riuscito a garantire nel corso degli anni.
Premiata anche la birra Golden Ale, che ha vinto la Medaglia di Bronzo nella categoria British Golden Ale. Una birra che rappresenta un tributo alla dedizione nell’esplorare nuovi stili e sapori, una delle birre storiche di questo birrificio. “È stata l’ennesima conferma che il nostro Birrificio si posiziona tra i migliori birrifici del mondo per la produzione di birre artigianali”– spiega il fondatore del Birrificio BioNoc’ Fabio Simoni. “Sono convinto che questa vittoria sia da accreditare al magico staff che da sempre contraddistingue il nostro birrificio di Primiero”.
BRUXELLES - “Accolgo con favore l'annuncio del presidente Trump di sospendere i dazi reciproci. E'…
ASIA - La tregua annunciata dallo stesso Donald Trump per i dazi USA, ha fatto…
ROMA - E' incostituzionale la legge della Regione Campania che consente al presidente della Giunta…
VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…
ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…
ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone