ROMA – È stato definito l’incontro del secolo quello tra Mayweather e Pacquiao che domenica 2 maggio all’MGM Grand di Las Vegas, assegnerà a uno dei due il titolo mondiale dei pesi welter. Grande attesa attorno all’evento: da una parte Mayweather, imbattuto da 47 incontri, dall’inizio della sua attività da professionista, dall’altra Pacquiao, che vanta il record di 57 vittorie, 2 parità e 5 sconfitte. Sisal Matchpoint, in occasione dell’incontro, ha aperto diverse scommesse.
Nel testa a testa i pronostici favoriscono lo statunitense Mayweather a 1.45, il filippino è invece proposto a 2.60. Quanti saranno i round tra i due pugili prima del KO? È possibile pronosticarlo con la scommessa Numero Round Under/Over 10,5 con cui si pronostica se i round conclusi saranno più o meno di 10,5. Le quote favoriscono l’Over, a 1.30, l’Under vale 3.10.
Secondo i pronostici l’incontro terminerà per pareggio tecnico o decisione tecnica per entrambi i pugili, 1.65 questo esito in favore di Mayweather, 4 per il filippino. Il pareggio tecnico è offerto a 21, mentre le tre possibilità di Ko, Ko tecnico e squalifica è a 6 per entrambi i pugili.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint vanno in controtendenza rispetto ai pronostici, l’84% ha infatti scommesso sulla vittoria di Pacquiao, solo il 16% è dalla parte dello statunitense.
ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
LIBANO - Aerei da combattimento israeliani hanno effettuato un raid sulla città libanese di Baalbek,…
ROMA - La Procura di Roma aprirà un fascicolo sulla morte di Alessandro Coatti,il ricercatore…
MONACO - L'Inter vince l'andata in Baviera. Olise subito in evidenza nelle prime battute della…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone