Categories: Veneto

Carnevale e San Valentino a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium

JESOLO – Nel mese di febbraio, Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium ospiterà due importanti appuntamenti, che permetteranno agli Ospiti di scoprire il misterioso mondo sottomarino all’insegna del divertimento e dell’amore.

In occasione del Carnevale, l’acquario si prepara ad accogliere i piccoli Ospiti con tante attività che permetteranno loro di scoprire che anche gli esemplari marini a volte si travestono! Tra curiosi cavallucci marini, affascinanti meduse, eleganti razze e misteriosi squali, le famiglie potranno intraprendere un divertente viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 35 vasche tematizzate dell’acquario jesolano.

Nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 febbraio, alle ore 11.00 presso l’aula didattica, si svolgerà un interessante laboratorio sull’arte del mimetismo: come i bimbi a Carnevale per assomigliare al supereroe preferito, anche alcuni animali usano delle maschere ma, in questo caso, per sfuggire ai loro predatori. In questo laboratorio interattivo i piccoli ospiti di SEA LIFE potranno scoprire, divertendosi e giocando con colla e sabbia, le tecniche di mascheramento dei loro amici del mare.

Lunedì 12 e martedì 13 febbraio alle ore 14.45, invece, tutti i bambini saranno invitati a partecipare ad una particolare “caccia al tesoro”. L’acquario si trasformerà in un magico labirinto in cui si nascondono animali misteriosi, maestri nell’arte del travestimento! Si tratta di un divertente gioco-quiz in cui i piccoli esploratori, accompagnati dallo staff dell’acquario, con l’aiuto di pochi indizi contenuti in una filastrocca, dovranno riuscire a scovare i “maghi del mimetismo”.Alla fine del gioco, ogni esploratore riceverà un simpatico gadget SEA LIFE. M

a non finisce qui! Nelle giornate del 12, del 13 febbraio e in occasione della sfilata dei carri allegorici organizzata dal Comune di Jesolo – prevista per il 18/02 –   tutti i bambini sotto i 12 anni che si presenteranno all’acquario in maschera, potranno accedere gratuitamente, se accompagnati da un adulto pagante tariffa intera alla cassa.

Per le coppie di innamorati, invece, Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium ha pensato ad un’iniziativa speciale: nel week end successivo a San Valentino, ovvero nelle giornate del 17 e 18 febbraio, tutte le coppie potranno accedere all’acquario pagando un solo biglietto di ingresso (promozione valida solo acquistando il biglietto presso le casse SEA LIFE Jesolo).
Sarà un’occasione unica per osservare le oltre 3.000 specie marine che popolano l’acquario e scoprire i segreti delle 16 diverse ambientazioni in esso rappresentate, dalla Laguna di Venezia sino all’Oceano passando per i mari tropicali.

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium sarà aperto dalle 10.00 alle 16.00 nelle giornate di sabato 10, lunedì 12, martedì 13 e sabato 17 febbraio mentre domenica 11 e 18 febbraio sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Pinguini Tattici Nucleari da domani 11 Aprile il nuovo singolo “Bottiglie Vuote” con Max Pezzali

ROMA - Da domani 11 aprile su tutte le piattaforme iI nuovo singolo dei Pnguini…

2 ore ago

Tregua dazi, UE accoglie con favore la sospensione e parla di commercio senza “attriti”

BRUXELLES - “Accolgo con favore l'annuncio del presidente Trump di sospendere i dazi reciproci. E'…

5 ore ago

Borse asiatiche in rialzo con la tregua dei dazi Usa di 90 giorni

ASIA - La tregua annunciata dallo stesso Donald Trump per i dazi USA, ha fatto…

6 ore ago

Terzo mandato governatori: la Consulta dice no al prolungamento

ROMA - E' incostituzionale la legge della Regione Campania che consente al presidente della Giunta…

6 ore ago

Vaticano: visita privata per i reali Carlo e Camilla con il Papa

VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…

16 ore ago

SIS 118: è polemica tra il presidente della XII Commissione della Camera e il presidente del Sistema di soccorso, Mario Balzanelli

ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…

17 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone