MILANO – Hilary Duff ha firmato con RCA Records e il nuovo singolo “Chasing The Sun”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, e sarà da domani in radio. Scritto da Colbie Caillat, Jason Reeves e Toby Gad, il brano è prodotto da Toby Gad, (qui) il video del singolo.
“Sono felicissima di essere entrata a far parte della famiglia RCA!”, dice Hilary. “È una splendida squadra ed è un privilegio essere in compagnia di tanti artisti di talento. Ho portato in RCA l’idea che avevo per l’album: è un lavoro fatto per passione e mi sono impegnata molto. ‘Chasing The Sun’ è un assaggio di ciò che riserva il disco, che esprime le esperienze che ho vissuto e la direzione in cui voglio andare!”.
Dopo una lunga assenza dalla scena musicale, Hilary è attualmente in studio di registrazione a ultimare il suo quinto album in studio, l’attesissimo debutto per RCA Records che sarà pubblicato in autunno.
“Mi sono presa una lunga pausa dalla musica, che mi ha consentito di scegliere con attenzione i passi da compiere. Sono molto orgogliosa dell’album che ho realizzato. ‘Chasing The Sun’ è un brano estivo leggero e divertente, che spero porterà un po’ di spensieratezza tra le persone”, racconta l’artista.
“Siamo entusiasti di accogliere Hilary Duff nella famiglia RCA Records”, commenta Peter Edge, Chairman e CEO di RCA Records. “È una giovane dal talento formidabile, che dopo aver raggiunto un enorme successo in tenera età continua a essere una performer straordinariamente creativa, attuale e innovativa, con un appeal che dura nel tempo”.
“Hilary Duff è una superstar mondiale e una cantante, attrice e performer di talento: siamo felicissimi di darle il benvenuto in RCA Records”, aggiunge Tom Corson, President e COO di RCA Records.
VATICANO - Papa Francesco a sorpresa esce in carrozzina ed i naselli per la respirazione,…
NAPOLI - Prende la ex a pugni e a calci, le spacca le ossa del…
GIAPPONE - Max Verstappen vince sul circuito giapponese di Suzuka tenendo dietro le McLaren di…
ROMA - Viaggio in Italia per Re Carlo e Camilla, i reali d’Inghilterra attesi nel…
STRISCIA GAZA - Nove persone, tra cui un bambino,sono state uccise in due attacchi separati…
UCRAINA - Il governo ucraino ha annunciato il lutto nazionale in onore delle vittime dell'attacco…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone