ROMA – Grande successo in radio per il singolo “Che Stress” di Paolo Simoni, brano dal sapore elettronico che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti “Si Narra Di Rane Che Hanno Visto Il Mare”, di prossima pubblicazione su etichetta Warner Music. “Che Stress”, infatti, in vendita su iTunes e nei principali digital store, è nella Top 10 della Classifica Airplay italiana e nella Top 30 della Classifica Airplay generale (dati diffusi da Earone).
Nel video ufficiale, prodotto da Eventidigitali Films e visibile a (questo), Paolo Simoni racconta da vicino l’Italia nel proprio vivere quotidiano, tra telefonini che squillano e lavatrici a gettoni che girano vorticosamente, a scandire la frenesia della vita moderna, con il suo susseguirsi di impegni che ci assorbono ogni giorno: che stress!
Il cantautore, inoltre, è tra i 10 artisti selezionati per “Music Awards – Next Generation 2.0”, il contest online dei Music Awards 2014 dedicato alla musica emergente. Fino al 28 maggio sarà possibile votare il suo brano “Che Stress” su (musicawardscontest). I 3 finalisti accederanno alla diretta del 3 giugno sul palco del “Il Centrale Live” – Foro Italico, durante la quale verrà decretato il vincitore.
“Si Narra Di Rane Che Hanno Visto Il Mare” contiene 11 tracce inedite, con musiche e testi di Paolo Simoni, ed è prodotto da Luca Pernici (Ligabue, Mario Biondi, Nucleo e altri), che ne ha curato gli arrangiamenti insieme al cantautore.
ISRAELE - L'Ufficio del Primo Ministro israeliano ha reso noto che Benyamin Netanyahu partirà il…
ROMA - Celebra 70 anni la “carbonara”, uno dei piatti più popolari che viene festeggiato…
FIRENZE - La Lega ha un nuovo statuto. Il congresso federale del partito, riunito a…
FIRENZE - Bastava sentire le voci preoccupate dai dazi che venivano dal Vinitaly a Verona…
ROMA - E' morto a 72 anni Antonello Fassari, tra gli attori italiani che è…
NAPOLI - Il 2025 è stato dichiarato dalle Nazioni Unite come l’anno delle Scienze Quantistiche…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone