Categories: Salute&Benessere

Jonson Health Tech ha aperto il suo 1° fitness point a Bologna

BOLOGNA – Dopo aver aperto nel 2013 i suoi primi 3 fitness store italiani a Milano, Torino e Ascoli Piceno, e a settembre 2014 il quarto a Roma, Johnson Health Tech, il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness e uno dei principali leader del settore a livello mondiale, espande ora la sua rete con il primo fitness point a Bologna.

E con i suoi circa 200 store nelle principali città del mondo, l’azienda dispone oggi della più grande catena internazionale di negozi specializzati in fitness e benessere.

Il Johnson Fitness Point di Bologna, che si propone di diventare il nuovo punto di riferimento cittadino per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche, si trova in Via Mura Di Porta San Felice 1/A, ha in esposizione tutti i principali prodotti home fitness e benessere dell’azienda (tapis roulant, bike, ellittiche, sauna, pedane vibranti) oltre ad integratori e prodotti dietetici ma, soprattutto, offre ai clienti una vasta gamma di servizi e soluzioni per sviluppare progetti su misura per crearsi uno “spazio wellness” in casa e raggiungere il proprio benessere psico-fisico con il supporto di consulenti specializzati.

All’interno del Fitness Point è possibile anche provare direttamente e personalmente gli attrezzi in quanto il negozio è predisposto per consentire ai clienti di effettuare un vero e proprio test prima dell’acquisto.

Il Johnson Fitness Point di Bologna è il primo di una serie di negozi di questo genere che insieme agli store diretti stiamo aprendo da alcuni mesi sul territorio nazionale. Il nostro obiettivo” – ha dichiarato Pino Di Eugenio, amministratore delegato di Johnson Health Tech Italia SpA – “è quello di creare un ambiente confortevole e accogliente all’interno del quale la gente può comprendere come raggiungere il benessere psico-fisico desiderato, interfacciandosi con personale specializzato e attento, in grado di fornire una consulenza globale”.

Il fitness point si rivolge ad un target ampio e trasversale che comprende chi già pratica attività fisica a casa ma anche chi, semplicemente, vuole mantenersi o rientrare in forma dopo una gravidanza o un infortunio o, ancora, chi punta a migliorare il proprio metodo di allenamento o programma nutrizionale.

Proprio per rispondere in modo professionale alle esigenze dei clienti, il personale del fitness point è altamente qualificato e specializzato (è anche possibile avere specifiche consulenze da laureati in scienze motorie).

In questo modo potrà seguire il cliente in tutte le fasi, interpretare le sue necessità e condizioni fisiche e, dopo una attenta analisi del suo stato di forma, potrà consigliargli servizi, attrezzi e soluzioni su misura e proporgli programmi di allenamento mirati ai risultati che vuole ottenere.

Professionisti ed esperti nel campo della nutrizione, invece, forniranno consulenze e supporto su come impostare un corretto piano alimentare e quali sono gli errori da evitare a tavola quando si pratica sport.

admin

Recent Posts

Tregua dazi, UE accoglie con favore la sospensione e parla di commercio senza “attriti”

BRUXELLES - “Accolgo con favore l'annuncio del presidente Trump di sospendere i dazi reciproci. E'…

2 ore ago

Borse asiatiche in rialzo con la tregua dei dazi Usa di 90 giorni

ASIA - La tregua annunciata dallo stesso Donald Trump per i dazi USA, ha fatto…

3 ore ago

Terzo mandato governatori: la Consulta dice no al prolungamento

ROMA - E' incostituzionale la legge della Regione Campania che consente al presidente della Giunta…

3 ore ago

Vaticano: visita privata per i reali Carlo e Camilla con il Papa

VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…

12 ore ago

SIS 118: è polemica tra il presidente della XII Commissione della Camera e il presidente del Sistema di soccorso, Mario Balzanelli

ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…

14 ore ago

L’incontro di Re Carlo III con Meloni e i presidenti di Senato e Camera

ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…

18 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone