MILANO – Si è conclusa ieri sera l’edizione 2014 del Coca-Cola Summer Festival che dal palco di Piazza del Popolo a Roma ha incoronato “Liar Liar” di Cris Cab come la canzone dell’estate. Cab si è portato a casa due premi: “vincitore di tappa” della quarta serata della manifestazione e “vincitore finale” del Coca-Cola Summer Festival (in onda in prima serata su Canale 5 il 7, 14, 21 e 28 luglio e in contemporanea su RTL 102.5) grazie al gradimento del pubblico ottenuto sul sito di RTL 102.5 e ai passaggi radiofonici certificati dalla classifica Earone.
Un successo quello di “Liar Liar” che da oltre 4 mesi non ha mai smesso di accompagnare il giovane cantautore americano di origini cubane. Dopo 19 settimane “Liar Liar” è ancora presente nella Top10 dei brani più programmati dalle radio del nostro paese e da oltre 4 mesi è presente nelle classifiche dei singoli più scaricati in Italia (dove è stato certificato ORO).
Il successo di questo cantante, autore e produttore reggae-soul cubano-americano protégé di Pharrell Williams (con lui in “Liar Liar”) non è però solo italiano e basta vedere il numero di visualizzazioni su Youtube del (singolo) per capirlo: sono infatti 15 milioni di views quelle totalizzate ad oggi, numeri a cui si aggiungo i 24 milioni di visualizzazioni raccolte per gli altri brani in rete.
“Liar Liar” è uno dei 12 brani inediti insieme al nuovo singolo “Loves Me Not” (qui il video) tratti dal disco di debutto “Where I Belong”, album che dimostra la capacità davvero unica di questo ventenne di unire reggae, soul e pop, tratto distintivo questo che gli ha permesso di conquistare il pubblico e quello che è ben presto diventato il suo mentore, Pharrell Williams che insieme all’icona reggae Wyclef Jean ha lavorato a questo primo album uscita su etichetta Island Def Jam.
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone