Categories: Cultura

Cultura digitale: a Campobasso il “Creative Class Hero” di Ninja Marketing

CAMPOBASSO – Sarà una serata indimenticabile per tutti i creativi, comunicatori, startupper, innovatori digitali, developer, designer, geek, blogger, web ninjas, aspiranti e riconosciute twitstar che si riuniranno a Campobasso per una spettacolare edizione del “Creative Class Hero”. L’appuntamento con il CCHero tocca anche il capoluogo del Molise (mercoledì 21 maggio alle 19 in località Parco San Giovanni) dopo il successo degli eventi di Roma e Salerno e lo fa in occasione della tappa zero del tour europeo del chitarrista degli Europe, Kee Marcello, insieme al bassista Neil Murray (ex Whitesnake e Black Sabbath). Il focus sarà sulla creatività per le arti, la musica e lo spettacolo.
Ninja Marketing, in collaborazione con Resto al Sud, Music Academy Isernia, Queens’ Academy e Comunicatori Digitali Associati chiama a raccolta la Classe Creativa in una serata di puro networking, in totale informalità e completo relax, dedicato a tutti coloro che fanno della creatività, della comunicazione e dell’imprenditoria innovativa un credo professionale e personale. Quest’edizione di #CCHeroes sarà all’interno di un parco (parco San Giovanni) in un’area ristoro dedicata.
Vogliamo manifestare nella realtà quel processo di cambiamento che ci deriva dall’avere a che fare con l’immenso Potere Creativo che è in noi. “Dobbiamo conoscerci, scambiare idee, collaborare. Lo facciamo per migliorarci professionalmente e per mettere in pista un po’ di progetti che vogliono fare del bene al nostro paese e soprattutto al Sud – ha dichiarato Mirko Pallera, responsabile di Ninja marketing – E visto che ci sentiamo un po’ eroi e un po’ working class abbiamo preso spunto da una maglietta di Omar Rashid di Gold e abbiamo pensato di chiamare questa piattaforma di incontri tra “creatori” in questo modo: #CCheroes, che sta per Creative Class Hero“.
Il Creative Class Hero ci permette di incontrare professionisti, talenti, creativi e di mettere in rete professionalità, idee e progetti che, altrimenti, resterebbero isolati – hanno dichiarato il presidente e il direttore di Comunicatori Digitali Associati, Roberto Zarriello e Giuseppe LaneseVogliamo far sviluppare una community che possa apportare quel cambiamento necessario che la società si aspetta da tutti i creativi. Un cambiamento che comincia da dentro di noi è che si allarga all’intero Paese“.

admin

Recent Posts

Livorno: sequestrata dalla GdF nave dell’Equador con 2 tonnellate di cocaina

LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…

40 minuti ago

Borse: torna il “rosso”, sui mercati pesa il conflitto USA-Cina

MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…

2 ore ago

Libano: raid IDF su un edificio di Baalbek con deposito di armi Hezbollah

LIBANO - Aerei da combattimento israeliani hanno effettuato un raid sulla città libanese di Baalbek,…

2 ore ago

Colombia: la Procura di Roma apre un fascicolo sulla morte del ricercatore Alessandro Coatti

ROMA - La Procura di Roma aprirà un fascicolo sulla morte di Alessandro Coatti,il ricercatore…

3 ore ago

Quarti Champion League: l’Inter vince sul campo del Bayer 1-2

MONACO - L'Inter vince l'andata in Baviera. Olise subito in evidenza nelle prime battute della…

10 ore ago

Francesco Renga, concerto a Teora il 14 agosto per il tour “Angelo-Venti”

Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…

21 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone