MILANO – Location insolita per il nuovo video ufficiale di Greta Menchi per il lancio del suo nuovo singolo “Tinta” (Sony Music) online da oggi, martedì 3 settembre. Il video, diretto da Fabrizio Cestari, vede Greta all’interno di un salone di bellezza, pronta a cambiare taglio e look e con l’intento di attirare il più possibile l’attenzione del suo parrucchiere. L’ispirazione per la nuova acconciatura viene dalle riviste che sta sfogliando la protagonista, in cui figurano i suoi idoli musicali preferiti, come David Bowie, Freddie Mercury e i Kiss. Il parrucchiere soddisfa di volta in volta Greta fino alla fine, quando, all’ennesima richiesta della sua eccentrica cliente, decide di prendere in mano la situazione e creare il look migliore per la sua cliente: quello in cui è semplicemente e naturalmente se stessa.
L’avventura di Greta Menchi inizia nel 2013 caricando video in cui racconta con semplicità e ironia la sua vita quotidiana, le passioni, i primi amori, le insicurezze e i progetti per il futuro, ad oggi Greta è una delle youtuber più popolari in Italia e il suo canale YouTube conta oltre 1,2 mln di iscritti e ben 123 mln di visualizzazioni. Numeri sorprendenti che si confermano anche su Instagram dove è seguita da oltre 1,8 mln di follower e su Twitter da 762 mila. Divenuta un volto noto sul web, ha ottenuto in poco tempo un successo incredibile e ciò le ha permesso di realizzare alcuni dei suoi più grandi sogni nel cassetto come scrivere un libro ed essere protagonista in un film.
Da sempre, tuttavia, la musica è stata protagonista nella sua vita, a testimoniarlo è anche il primo video pubblicato in cui canta una cover. Oggi è finalmente arrivato il giorno in cui può fare della sua più grande passione il centro della sua carriera, e dopo il successo del singolo di debutto “Fuori di me”, è pronta a rivelare al suo pubblico un altro lato inedito di sè con “Tinta”.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone