MILANO – È disponibile da oggi in tutti gli store digitali “Hombre De Tu Vida” il singolo di David Bisbal, uno degli artisti Latini di maggiore successo al mondo, in una versione inedita in duetto con Emma.
David, ospite di Emma lo scorso 7 all’Arena di Verona, dove ha cantato con Emma il brano per la prima volta dal vivo in Italia coinvolgendo il pubblico che non ha mai smesso di applaudire i due artisti, neppure durante l’inedita versione in spagnolo di “Amami”, uno dei successi di Emma.
David ha postato sui suoi canali social un video di quella giornata visibile (qui).
“Hombre De Tu Vida” sarà contenuta nella versione italiana di “Tú y Yo” album già n. 1 in Spagna e in America Latina in uscita nel nostro paese il 23 settembre.
Questo nuovo lavoro di David Bisbal tocca uno dei punti più alti della lunga carriera dell’artista spagnolo che partito 12 anni fa da Almería ha conquistato grazie al suo talento e alla sua capacità di continuare ad evolversi e crescere artisticamente la critica e i fan di tutto il mondo vendendo oltre 5 milioni di copie e ottenendo oltre 60 certificazioni tra Oro e Platino.
In questo periodo David Bisbal è impegnato in un lungo tour mondiale partito ad aprile da Buenos Aires che toccherà tutte le maggiori città e le venue più prestigiose del mondo.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone