Dopo “Vivo Underground” che ha spopolato su Spotify, e con “Me lo merito” (qui) il video affermatosi su YouTube, da venerdi’ 9 maggio sarà in rotazione radiofonica e disponibile negli store digitali “Para Paradiso”, il primo singolo del nuovo album “Curriculum” del rapper pop milanese Denny Lahome, reduce dal programma “Amici”di Maria De Filippi. Sempre a partire dal 9 maggio, inoltre, l’album “Curriculum” sarà in preorder su iTunes.
Un testo che descrive il paese Italia, paese corrotto, dove a farla da padroni sono i furbetti e dove le speranze per i giovani e per una vita migliore sono sempre meno.
Il singolo fa parte dell’album “Curriculum”, 12 tracce, prodotto dalla Label Newtopia (etichetta di J-Ax e Fedez) e distribuito da Sony Music Italy in uscita il 20 maggio 2014.
Questa la Track list di “Curriculum”: Vivo Underground; Me lo merito; Niente; Arrampicatrice sociale; Pensavo di volare; Epic fail; Para paradiso; Ragazza semplice; Cerco la fidanzata; Anche se; Vieni con me; Fuori c’è il sole.
Denny sarà impegnato in un Instore Tour per la presentazione di “Curriculum”, questi i primi appuntamenti ad oggi: lunedì 19 maggio Discoteca Laziale Roma; 20 Milano Mondadori C.so Vittorio Emanuele; 22 Torino Feltrinelli Stazione Prt. nuova; 23 Varese Casa del Disco Piazza Podestà; 24 Centro Commerciale Torri Bianche Vimercate (MI) 29 Centro Commerciale Il Veliero Marghera (VE); 30 Centro Commerciale Campania Marcianise (CE).
VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…
ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…
ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…
ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone