ROMA – Dal 21 al 29 marzo, alla Nuova Fiera di Roma, 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con Casaidea, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 41a edizione. L’inaugurazione della manifestazione è in agenda per il 21 marzo, l’equinozio di primavera che portà con sé tanti colori e novità. Così la creatività dell’edizione 2015 che cattura subito l’attenzione con le sue tonalità accese, tocchi di vivacità e innovazione. In evidenza anche la scritta EVOLUTION, che contiene al suo interno la parola LOVE, un’espressione dell’amore per il design e per l’arredo, che si sviluppa di anno in anno e che i visitatori di Casaidea 2015 potranno scoprire tra tante proposte e soluzioni in mostra.
La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa – organizzatrice delle manifestazioni Moacasa e Casaidea, con 40 anni di esperienza nel settore – è già on air con la presenza capillare di affissioni, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica su autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sui maggiori quotidiani, sia cartacei che web, e spot radiofonici.
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone