Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1285

Maeli Cafè, cena con delitto alla Spezia e il giallo comincia già dall'aperitivo

(PRIMAPRESS) - LA SPEZIA - 'Cena con delitto' alla Spezia, o meglio 'Apericena con delitto' visto che in questo caso il noir comincia già dall'aperitivo al Maeli Cafè del Canaletto. Suggestive atmosfere in cui si avvicendano storie misteriose per un esperienza unica e indimenticabile all’insegna del brivido. Tra l'aperitivo e la cena il pubblico sarà diviso in squadre e ognuno diventerà un vero e proprio investigatore; ad alcuni poi verrà assegnato un personaggio della trama che, con l’ausilio di costumi e oggetti di scena, potrà diventare una ricca vedova, un aitante giardiniere oppure l’inflessibile ispettore di Scotland Yard. Interrogatori, perquisizioni, confessioni e depistaggi; tutti  elementi per trascorrere una serata insolita, emozionante e divertente. Ogni frase ed ogni gesto potrebbero nascondere indizi fondamentali che porteranno alla soluzione del giallo.

Venerdì 15 Aprile Ore 20 Maeli Cafè Viale San Bartolomeo, 20 - La Spezia Euro 28 (prenotazione obbligatoria) Info 0187302222 - (PRIMAPRESS)