Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1285

Any Given Monday, al via l'ottava stagione lunedì al Qube

(PRIMAPRESS) - Ottava stagione per Any Given Monday, la serata disco più popolosa della Capitale. Otto anni di gioia, musica, divertimento e tante emozioni, momenti meravigliosi vissuti con migliaia di ragazzi, centinaia di dj e nelle decine di location che sono state lo sfondo dei party AGM.

Per la serata inaugurale la formula vincente non cambia con un mega impianto audio da 100mila watt di potenza, 3 piani, 6 sale, e più di 200 fari, tra laser e strobo. Any Given Monday si discosta, sia esteticamente sia concettualmente, dai canoni usuali del divertimento notturno. È un format-party “glocale” che importa elementi esterofili all’avanguardia, personalizzandoli notevolmente, e riadattandoli alla realtà off capitolina. Una festa made at home, spiazzante per la sua diversità, dove l’imperativo non è apparire, ma, divertirsi. Un happening, un carnevale perenne, è musica, teatro, danza, arte, moda, video, televisione, avanspettacolo e molto, ma molto di più, del prodotto che si ottiene moltiplicando tutti questi fattori tra di loro. È un posto incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, veramente free e open. Un contenitore difficile da descrivere dove c’è tutto e il contrario di tutto, sempre uguale ma in continuo mutamento.

Per la serata inaugurale la squadra dei dj è pronta a far ballare il pubblico con le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass. Nella Johnny room: Mokai, Don Barzini & Gold Finga (from Cohouse), Kemo (from YAV), Discount e Jimbo. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi.

Nella Roxanne room: Metto (from SMASH), Porfiri (from unifest), Ackass (from unifest), Esox, Fred (from fiesta privada), Edoardo Rosati (from unifest), Matteo De Santis (from unifest) e Joe Dominguez.  GM show con Gianny’ United Team & Double L directed by Romeo Rodeo.

Sempre presenti i photo shooting show di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano, la "Mondial Writers Wars" a cura di Ivan Fornari e The Market Exchange.

Lunedì 3 ottobre 

Ore 22

Qube

Via di Portonaccio, 212 – Roma

Ingresso euro 5 (compresa consumazione fino all'1.00)

Infoline 3288640362 - (PRIMAPRESS)