MILANO – Sarà in rotazione radiofonica in Italia da Venerdì 11 aprile “Headlighits”, il nuovo singolo di Eminem che vede il rapper di Detroit collaborare con Nate Ruess, voce e leader dei Fun.
Dopo aver duettato con Rihanna nel brano di successo “The Monster”, Eminem ha scelto un’altra grande voce per accompagnare il suo nuovo singolo.
Ma non è l’unica collaborazione presente per questo brano: Eminem ha infatti rivelato ai fan di essere impegnato con le riprese del video di “Headlighits” che vedrà dietro la macchina da presa un grande regista, Spike Lee. Il video sarà presto disponibile sui canali ufficiali dell’artista.
“Headlights” è il sesto estratto dall’ultimo e settimo disco di Eminem che ha raggiunto al debutto la prima posizione della Billboard 200. “The Marshall Mathers LP 2”, album che ha venduto ad oggi oltre 2 milioni di copie nel mondo portando l’MC a vendere oltre 45 milioni di album nella sua carriera diventando il sesto artista più venduto al mondo secondo SoundScan dopo Garth Brooks, The Beatles, Metallica, Mariah Carey e Celine Dion.
Intanto sono state annunciate alcune date del The Monster Tour che vedrà Eminem e Rihanna insieme sul palco il prossimo agosto a Los Angeles E. Rutherford e Detroit.
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone