MILANO – Universalmente riconosciuto come il più grande freestyler di tutti i tempi in Italia, dopo aver appena pubblicato il nuovo disco di inediti “Rock Steady” su etichetta Warner Music, che ha debuttato direttamente al n.1 delle classifiche di vendita, Ensi si prepara a partire in tournée con “Rock Steady Tour”, tour prodotto da Massimo Levantini per Live Nation.
La prima tappa, il 15 novembre ai Magazzini Generali di Milano, si preannuncia uno spettacolo unico e imperdibile, ricco di sorprese e ospiti d’eccezione per una partenza veramente alla grande. Durante lo show Ensi presenterà per la prima volta i nuovi singoli: l’apripista “Change” e l’ultimo “V.I.P.” che , in radio dal 12 settembre, vede nell’album la partecipazione della grandissima voce di Y’akoto, soul singer tedesca di origine Ghanese. Sul palco si alterneranno grandi nomi come Salmo, Noyz Narcos, Andrea D’Alessio, Julia Lenti e Patrick Benifei.
Dopo la data milanese la tournée proseguirà sui palchi delle principali città italiane, questi i primi concerti in calendario: 22 Taneto di Gattatico (RE) @ Fuori Orario; 29 Roncade (TV) @ New Age; 06 dicembre Brescia @ Latte +; 13 Arezzo @ Officina 7; 20 Roma @ Black Out; 22 Torino @ Hiroshima Mon Amour; 24 gennaio 2015 Cesena @ Vidia.
I biglietti del “Rock Steady Tour”sono acquistabili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; (qui) tutte le informazioni.
NAPOLI - Il 2025 è stato dichiarato dalle Nazioni Unite come l’anno delle Scienze Quantistiche…
MADRID - La Spagna è diventata un mercato di grande rilevanza per la crescita di…
LECCE - Materiali sostenibili e fatti per durare all’aperto i trend dell’outdoor living che caratterizzano…
UCRAINA - Un nuovo attacco russo con droni a Kryvyi Rih ha ucciso una persona…
ROMA - La Banca d'Italia taglia le stime sul Pil per effetto "dell'inasprimento delle politiche…
VERONA - Al Vinitaly 2025 che apre domani a Fiera Verona, l’azienda vinicola della famiglia…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone