Categories: Musica & Spettacoli

Fabi Silvestri Gazzè sold out tutti i concerti del tour europeo appena concluso

MILANO – Fabi Silvestri Gazzè – dopo la notizia del Disco D’Oro con l’album “Il padrone della festa” (Sony/Universal Music) in vetta alle classifiche di vendita – hanno conquistato un nuovo traguardo: sono stati sold out tutti i concerti del tour europeo appena concluso.
Un’accoglienza internazionale trionfale che li ha portati a registrare nelle principali città continentali numeri inusuali per gli artisti italiani. Da Berlino a Parigi, da Colonia a Londra, da Madrid a Barcellona a Bruxelles, Lussemburgo, Amsterdam, Valencia: undici concerti-evento in meno di un mese, un viaggio speciale che li ha visti sul palco in una formula inedita ed intima in cui Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè si sono esibiti da soli, senza il supporto della band.
Ed ora l’appuntamento è nei più importanti palazzetti italiani, dove i tre artisti saranno accompagnati da una band d’eccezione composta da Roberto Angelini, Dedo (Massimo de Domenico), Piero Monterisi, Gianluca Misiti, Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Josè Ramon Caraballo Armas, amici vecchi e nuovi con i quali hanno condiviso i loro percorsi. Si parte il 14 novembre da Rimini al 105 Stadium per proseguire il 15 con Pescara al Palasport Giovanni Paolo II, il 18 e 19 la doppia data al Palalottomatica di Roma, il 21 a Modena al Palapanini, 22 a Padova al Palafabris e 24 al Mediolanum Forum di Milano. Il 27 è la volta di Perugia al Palaevangelisti, mentre il 28 a Napoli al Palapartenope e a chiudere il mese sarà il Palaflorio di Bari il 29 novembre. Il 3 dicembre tocca al Mandela Forum di Firenze, il 5 a Torino al Pala Alpitour, il 12 a Catanzaro al Palagallo e il 13 al Palasport Tupparello di Acireale (CT).
Dal 14 novembre partirà da Rimini il tour italiano nei palasport, questo il calendario del tour e le prevendite: 14 NOVEMBRE 105 STADIUM RIMINI (www.ticketone.it); 15 PALASPORT GIOVANNI PAOLO II PESCARA (www.ticketone.itww.ciaotickets.com); 18-19 PALALOTTOMATICA ROMA (www.ventidieci.itwww.ticketone.itwww.listicket.itwww.bookingshow.it); 21 PALAPANINI MODENA (www.ticketone.itwww.bookingshow.itwww.vivaticket.it); 22 PALAFABRIS PADOVA (www.fastickets.itwww.ticketone.it); 24 MEDIOLANUM FORUM MILANO (www.ticketone.it); 27 PALAEVANGELISTI PERUGIA (www.ticketone.it) 28 PALAPARTENOPE NAPOLI (www.go2.it); 29 PALAFLORIO BARI (www.bookingshow.it); 3 DICEMBRE NELSON MANDELA FORUM FIRENZE (www.ticketone.itwww.boxofficetoscana.it); 5 PALA ALPITOUR (EX-PALAOLIMPICO) TORINO (www.ticketone.it – Piemonteticket – www.mailticket.it); 12 PALAGALLO CATANZARO –  www.ticketone.it; 13 PALASPORT TUPPARELLO ACIREALE (CT). www.ticketone.it. (PRIMAPRESS)

admin

Recent Posts

Vaticano: visita privata per i reali Carlo e Camilla con il Papa

VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…

3 ore ago

SIS 118: è polemica tra il presidente della XII Commissione della Camera e il presidente del Sistema di soccorso, Mario Balzanelli

ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…

4 ore ago

L’incontro di Re Carlo III con Meloni e i presidenti di Senato e Camera

ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…

9 ore ago

Carta Identità: via la dicitura “Padre” e “Madre”, torna la dicitura “Genitori”. Lo ha deciso la Cassazione

ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…

9 ore ago

Livorno: sequestrata dalla GdF nave dell’Equador con 2 tonnellate di cocaina

LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…

15 ore ago

Borse: torna il “rosso”, sui mercati pesa il conflitto USA-Cina

MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…

16 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone