RIVA DEL GARDA – Fiere del turismo crescono nel panorama internazionale. È il caso di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera italiana dedicata al settore Ho.Re.Ca.,che ha ottenuto la certificazione di manifestazione internazionale.
L’attestazione rilasciata dalla Provincia Autonoma di Trento, è stata assegnata da ISFCERT-Istituto Certificazione Dati Statistici Fieristici, riconosciuto da Accredia, dopo gli audit e l’analisi dei dati di espositori e visitatori secondo i criteri nazionali stabiliti nell’ambito dell’intesa Stato/Regioni del 2014.
“Siamo molto orgogliosi di questo importante riconoscimento, frutto di un lavoro costante e di investimenti che come Riva del Garda Fierecongressi abbiamo sostenuto negli anni. Oltre a rappresentare una garanzia di qualità e affidabilità, grazie alla certificazione potremmo dare un ulteriore impulso alle attività di incoming, potenziando la presenza di buyer esteri provenienti da più Paesi, oltre a proseguire nello sviluppo di nuovi e ambiziosi progetti – commenta Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi. – La certificazione non è infatti solo un traguardo importante ma un nuovo punto di partenza strategico che ci consentirà di dare una maggiore visibilità a Hospitality, grazie all’inserimento nel calendario degli appuntamenti fieristici internazionali e all’accesso ai fondi dedicati messi a disposizione dal Ministero degli Affari Esteri e da Agenzia ICE (ITA-Italian Trade Agency), sia a livello promozionale che con programmi speciali a favore degli operatori stranieri”.
ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…
ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
LIBANO - Aerei da combattimento israeliani hanno effettuato un raid sulla città libanese di Baalbek,…
ROMA - La Procura di Roma aprirà un fascicolo sulla morte di Alessandro Coatti,il ricercatore…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone