MILANO – Questa sera, giovedì 20 marzo, Filippo Graziani ospite della terza puntata de Il Musichione, programma condotto da Elio e Le Storie Tese in onda in seconda serata su Rai 2 (ore 23.30). Filippo sarà uno dei concorrenti contro cui dovrà scontrarsi il superospite Valentino Rossi, in un gioco a punti formato da domande a risposta multipla, prove pratiche e un gioco finale.
È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Le Cose Belle” (Officine Pan Idler /Warner Music), il nuovo disco di Filippo Graziani che contiene il brano sanremese “Le cose belle”, aggiudicatosi il Premio Lunezia come miglior testo nella categoria Nuove Proposte, e il premio de le 100 Radio.
Il video del brano, attualmente in rotazione radiofonica, è visibile (qui).
Queste le parole di Filippo Graziani sul disco: «”Le cose belle” è un frullato delle esperienze degli ultimi sette anni della mia vita, dalle più belle alle più brutte, raccontate sempre con una goccia di speranza e nostalgia. Il suono è la somma dei miei ascolti, dal folk degli anni ‘60 alla musica odierna, passando per il pop elettronico degli anni ‘80. Dieci canzoni che spaziano nei suoni, ma mantengono un’anima comune».
Questa le altre canzoni del album Le Cose Belle: “Mutamenti”, “Le cose belle”, “Fare e disfare”, “Nove mesi”, “L’effetto”, “Cervello”, “Un’altra vita”, “Brucia”, “Satellite”, “Paranoia”.
NAPOLI - Il 2025 è stato dichiarato dalle Nazioni Unite come l’anno delle Scienze Quantistiche…
MADRID - La Spagna è diventata un mercato di grande rilevanza per la crescita di…
LECCE - Materiali sostenibili e fatti per durare all’aperto i trend dell’outdoor living che caratterizzano…
UCRAINA - Un nuovo attacco russo con droni a Kryvyi Rih ha ucciso una persona…
ROMA - La Banca d'Italia taglia le stime sul Pil per effetto "dell'inasprimento delle politiche…
VERONA - Al Vinitaly 2025 che apre domani a Fiera Verona, l’azienda vinicola della famiglia…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone