CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI) – Dmani 16 settembre a Castellammare di Stabia (Napoli) si terrà il quarto appuntamento dell’evento “I dolci lievitati regionali a lievito madre fresco”. Protagonisti saranno i pasticceri dell’Accademia Maestri del Lievito Madre.
L’evento, incentrato sui Dolci lievitati regionali, è organizzato dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre, con il coordinamento dell’ente di formazione Dolce & Salato di Maddaloni, rappresentato dallo chef Giuseppe Daddio e dal maestro pasticcere “accademico” Aniello di Caprio. Sarà una giornata di studio, formazione e confronto e un’occasione per scoprire nuovi progetti e sfide dell’Accademia MLM. Due i momenti che lo caratterizzeranno: un convegno e un’esposizione.
Il convegno si terrà presso il Circolo Nautico Stabia (via Giuseppe Bonito 2), dalle 18,30 alle 19,45. L’evento, moderato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, vedrà la presenza di un pubblico selezionato, addetti ai lavori, stampa e istituzioni. Si aprirà con i saluti del presidente Antonio De Sinno. Poi, il primo cittadino del comune di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanzache ha patrocinato l’evento con il piacere di accogliere nella sua città ospiti e tradizioni oltre regione, allo scopo di contaminare le tipicità del territorio stabiese con le eccellenze locali.
VATICANO - Papa Francesco a sorpresa esce in carrozzina ed i naselli per la respirazione,…
NAPOLI - Prende la ex a pugni e a calci, le spacca le ossa del…
GIAPPONE - Max Verstappen vince sul circuito giapponese di Suzuka tenendo dietro le McLaren di…
ROMA - Viaggio in Italia per Re Carlo e Camilla, i reali d’Inghilterra attesi nel…
STRISCIA GAZA - Nove persone, tra cui un bambino,sono state uccise in due attacchi separati…
UCRAINA - Il governo ucraino ha annunciato il lutto nazionale in onore delle vittime dell'attacco…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone