ROMA – Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato il vicepresidente Antonio Tajani nuovo coordinatore nazionale del partito. All’ex numero uno del Parlamento europeo è stato assegnato come principale mandato quello di coordinare lo sviluppo di Forza Italia sul territorio. Tra i primi compiti anche quello di coordinare l’attività e il contributo del partito al neonato governo di Mario Draghi.
“Esprimo le mie più sincere congratulazioni ad Antonio Tajani nominato oggi coordinatore nazionale di Forza Italia, così come ad Anna Maria Bernini nominata Vicecoordinatrice nazionale e alla Senatrice Licia Ronzulli nominata a responsabile per i rapporti con gli alleati. Sono certo che entrambi sapranno svolgere questo compito, affidato loro da Silvio Berlusconi, al meglio, grazie all’esperienza maturata a tutti i livelli di governo, anche europeo, alle competenze e alla determinazione che da sempre li contraddistinguono, doti maturate in un percorso costante di lealtà e fedeltà nei confronti del Presidente. Così l’augurio di Roberto Pella, Capogruppo della Commissione Bicamerale per le Questioni Regionali di Forza Italia.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone