MILANO – Da domani 11 luglio è in radio il nuovo singolo di Greta “Amiamoci a metà”, estratto dall’ultimo album “Ad ogni Costo”, uscito su etichetta Carosello. Il terzo singolo estratto è una canzone allegra e divertente, dalle tipiche sonorità estive, ma accompagnato da un testo tutt’altro che spensierato. Anzi la giovane artista romagnola racconta, conparole semplici e dirette e con immagini chiare e ben precise, la fine di una storia d’amore.
Greta, giovane vincitrice del “Music Awards- Next Generation 2.0”, ha registrato in occasione del suo live al Padova Pride Village, il clip del nuovo singolo. La giovane artista romagnola ha infatti coinvolto tutto il pubblico presente nella realizzazione del video di “Amiamoci a metà” che sarà in esclusiva su VEVO sempre da domani, 11 luglio. “Ad Ogni Costo”, il primo disco ufficiale, ha esordito direttamente al 5° posto della classifica e che è rimasto tra gli album più venduti per settimane.
Greta qualche settimana fa ha vinto il “Music Awards- Next Generation 2.0” con il brano “L’amore non è fidarsi” con cu si è esibita in diretta su Rai1. La sua vittoria è stata decretata dai voti della giuria composta da giornalisti e professionisti del settore.
Da maggio Greta, quasi sempre accompagnata dalla sua storica band, gli Aison, sarà impegnata in diversi appuntamenti live: 10 luglio – C.C. Porta di Roma – Roma; 18 Festival Radio Stop – Tirrenia (PI); 25 Piazza San Barbato -Castelvenere (BN); 26 Rock Planet Pinarella di Cervia (RA); 1 agosto Festival Show Marcon (VE); 6 Piazza S.Salvatore – Africo Nuovo (RC); 15 Piazza Municipio – Melicucco (RC); 21 Festival Show – Lignano Sabbia d’Oro (UD); Tutti gli aggiornamenti su gretamanuzi.com.
ROMA - La Procura di Roma aprirà un fascicolo sulla morte di Alessandro Coatti,il ricercatore…
MONACO - L'Inter vince l'andata in Baviera. Olise subito in evidenza nelle prime battute della…
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone