MILANO – Arriva in radio il prossimo venerdì 25 “Hello Alone” di Charlie Winston. Dopo il successo riscosso in Europa e Canada con l’album “Hobo” e dopo la hit “Dusty Men” in collaborazione con Saule, Disco d’Oro in Italia e colonna sonora dello spot Vodafone, in Italia su Time Records il fenomeno Charlie Winston con il suo nuovo album “Running Still”che vede l’artista inglese collaborare con il produttore Tony Berg (Aimee Mann, Michael Penn).
In uscita su Time Records, direttamente dall’etichetta Real World di Peter Gabriel, il singolo di apertura dell’album è “Hello Alone” (qui) il video; una chiamata invitante a una solitudine condivisa, che se si vuole, è proprio ciò che sta alla radice dell’esperienza dell’arte.
Questa le dichiarazione del cantautore Charlie Winston: “E’ quasi impossibile per me scrivere in un solo stile. Oggi nella generazione di cantautori, manca qualcosa dal mio punto di vista. La gente ha dimenticato il potere del canto, dal momento che la tecnologia ci ha travolto, come una carie. Provengo da una famiglia di cantautori, e questa è la cosa più importante per me, davvero”.
Questa sera Charlie Winston sarà ospite al Coca Cola Summer Festival in onda su Canale 5 ed in diretta su RTL 102.5 insieme a Saule con il singolo “Dusty Men” e dove presenterà in anteprima il nuovo singolo “Hello Alone”!
ISRAELE - L'Ufficio del Primo Ministro israeliano ha reso noto che Benyamin Netanyahu partirà il…
ROMA - Celebra 70 anni la “carbonara”, uno dei piatti più popolari che viene festeggiato…
FIRENZE - La Lega ha un nuovo statuto. Il congresso federale del partito, riunito a…
FIRENZE - Bastava sentire le voci preoccupate dai dazi che venivano dal Vinitaly a Verona…
ROMA - E' morto a 72 anni Antonello Fassari, tra gli attori italiani che è…
NAPOLI - Il 2025 è stato dichiarato dalle Nazioni Unite come l’anno delle Scienze Quantistiche…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone