TRENTO – Presentata a Trento la 49esima edizione di Hospitality-Salone dell’Accoglienza che si terrà a Riva del Garda dal 3 al 6 febbraio 2025. Saranno oltre 750 gli espositori presenti con un 26% di nuove aziende, nelle quattro aree tematiche – Contract & Wellness, Beverage, Food & Equipment e Renovation & Tech – e nelle tre aree speciali – Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Spazio Vignaiolo, dedicate alla birra artigianale, al bere miscelato e al turismo del vino.
Questa edizione punta anche al turismo open-air che occuperà il padiglione Outdoor Boom a testimonianza del forte trend di crescita del turismo “natura” ora a doppia cifra.
Più di 100 eventi con 110 speaker tra formazione e iniziative esperienziali pensate per offrire agli operatori dell’industria dell’ospitalità e della ristorazione idee, soluzioni e strumenti innovativi per far crescere il business. Tra le novità di questa edizione, il debutto del format H EXPERIENCE e nuove arene tematiche per gli appuntamenti formativi di H Academy.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone