MILANO – Arbor Networks Inc. ., leader nelle soluzioni per la protezione da attacchi DDoS e minacce avanzate rivolte a reti enterprise e service provider, ha annunciato l’avvio di una partnership con Zycko, un distributore IT specializzato, allo scopo di allargare il supporto e le proposte per i rivenditori dell’area EMEA.
La partnership permetterà ad Arbor Networks di fornire maggiore assistenza, ulteriori programmi di formazione e una sede dimostrativa dedicata; soprattutto, migliorerà a tutti i livelli il servizio offerto ai clienti. L’aggiunta delle soluzioni per la sicurezza di rete e la difesa dagli attacchi DDoS di Arbor Networks al portafoglio Zycko fa leva su una gamma già disponibile di prodotti per la sicurezza, l’ottimizzazione e le performance delle reti.
“La collaborazione con Zycko si traduce in un concreto valore aggiunto per i nostri rivenditori. La partnership ci permetterà di offrire un miglior livello di servizi e supporto attingendo alla profonda comprensione del mercato dei rivenditori enterprise posseduta da Zycko”, ha dichiarato Richard Brown, Director for EMEA Channels and Alliances di Arbor Networks. “Siamo lieti che Zycko diventi un’estensione del team di Arbor Networks. La sicurezza di rete non è mai stata tanto importante quanto oggi, e focalizzare la nostra distribuzione attraverso il canale consentirà un superiore grado di customizzazione e specializzazione delle nostre soluzioni”.
“Con il continuo rincorrersi di notizie di attacchi DDoS scatenati contro organizzazioni di alto profilo, la ricerca di una soluzione capace di rilevare e mitigare le minacce di rete è prioritaria per tutte le aziende”, ha commentato David Galton-Fenzi, CEO di Zycko. “Come leader globale nella sicurezza di rete grazie a una serie di proposte tanto particolari quanto innovative, Arbor Networks è un complemento ideale per Zycko, specialista nel distribuire sul canale tecnologie di nuova generazione. Arbor Networks è un’aggiunta essenziale al nostro portafoglio di soluzioni che rilevano i problemi di performance e implementano le funzioni analitiche necessarie per identificare le relative cause specifiche in modo da risolvere i problemi in maniera rapida ed efficace”.
Il portale dedicato ai partner di Arbor Networks potenzierà le proprie funzioni per migliorare capacità e report; inoltre metterà ulteriormente a punto la scontistica per offrire ai partner top-tier ulteriori vantaggi sulla base di target trimestrali e amplierà le proposte di formazione online riservate ai partner.
L’aggiunta di Arbor Networks al portafoglio di soluzioni Zycko fa sì che i rivenditori possano sfruttare una gamma completa di soluzioni per la sicurezza di rete e la difesa dagli attacchi DDoS. Le cyber minacce dirette contro le aziende stanno diffondendosi sempre più, e poter offrire una soluzione completa per la sicurezza di rete sul canale EMEA è essenziale.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone