BOLOGNA – Tutta la protezione e il comfort di Hager sicurezza in una nuova App. Gratuita e semplice da utilizzare è disponibile su Apple store per e ipad, e Google play per i tablet android.
Sviluppata e consultabile su tre livelli per soddisfare le esigenze di utenti finali, installatori generici e IQS, la rete qualificata di installatori di Hager sicurezza/logisty, l’App si presenta con una veste grafica semplice e lineare, con contenuti suddivisi in differenti sezioni.
Per l’utente finale è un pratico strumento per conoscere e rimanere costantemente aggiornato su tutte le soluzioni di sicurezza Hager sicurezza/logisty e trovare l’Installatore Qualificato Sicurezza più vicino alla propria abitazione tramite geolocalizzazione grafica.
Gli installatori, invece, possono utilizzare la nuova applicazione per consultare da ogni luogo e in qualsiasi momento: cataloghi, listini e schede prodotto. Inoltre, grazie alla pratica funzione “preventivi” possono realizzare e quotare progetti personalizzati direttamente sulla piantina dell’abitazione. Il preventivo si può inviare via mail direttamente dall’App. Se poi l’offerta va a buon fine, si può effettuare rapidamente l’ordine dall’App che mantiene memorizzati e archiviati tutti i preventivi con indicazione di data e ora, con un notevole risparmio di tempo.
Il mondo della protezione e del comfort Hager sicurezza non è mai stato così semplice e vicino a utenti finali e installatori.
“Con la realizzazione di questa nuova App, Hager sicurezza conferma il proprio impegno nel fornire a utenti finali e installatori strumenti sempre più innovativi ed efficaci per avere, in tempo reale, tutte le informazioni sul mondo della protezione Hager sicurezza sempre a portata di mano”, commenta Ermanno Lucci, Market Manager Hager sicurezza.
ISRAELE - L'Ufficio del Primo Ministro israeliano ha reso noto che Benyamin Netanyahu partirà il…
ROMA - Celebra 70 anni la “carbonara”, uno dei piatti più popolari che viene festeggiato…
FIRENZE - La Lega ha un nuovo statuto. Il congresso federale del partito, riunito a…
FIRENZE - Bastava sentire le voci preoccupate dai dazi che venivano dal Vinitaly a Verona…
ROMA - E' morto a 72 anni Antonello Fassari, tra gli attori italiani che è…
NAPOLI - Il 2025 è stato dichiarato dalle Nazioni Unite come l’anno delle Scienze Quantistiche…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone