Categories: Consumatori

VoipVoice a SMAU Milano nel segno dell’innovazione digitale

Torna dal 24 al 26 ottobre il Roadshow Smau, l’evento di riferimento per il settore ICT, da oltre 50 anni il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e scoprire le novità di mercato.
VoipVoice sarà una delle protagoniste di questo laboratorio di innovazione (Padiglione 4 Stand D20 – D22), un marketplace di opportunità di business dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici.
Dopo il successo del tour nazionale dedicato alla formazione, al networking e all’evoluzione del digitale, che in 12 tappe tra aprile e ottobre ha chiamato a raccolta 415 iscritti e 330 partecipanti, l’azienda toscana presenta in anteprima a Milano i nuovi listini per le numerazioni e per la connettività in Ultrabanda con soluzioni appositamente studiate per i clienti business, per garantire alte performance qualitative nelle comunicazioni VoIP. Tutte le connettività NeXT VoipVoice possiedono una banda minima garantita (BMG) e prevedono sempre un IP statico: dall’Adsl 7 Mega fino alla Fibra 100.
SMAU sarà anche l’occasione per VoipVoice di far conoscere agli esperti del settore le grandi potenzialità del VoIP, per cercare nuovi partner sia come installatori sia come segnalatori e per presentare l’opzione Router Business, ossia la possibilità di acquistare router in comodato d’uso. I router sono di livello professionale e possono avere anche funzionalità di centralino. VoipVoice propone soluzioni adatte a tutti quei clienti che, insieme al router stesso, desiderano avvalersi di un prodotto dall’elevata affidabilità e dalla qualità garantita.
Nella due giorni milanese ci sarà spazio anche per la formazione e la condivisione di esperienze e strategie di numerose imprese italiane. Inside Factory, brand powered by VoipVoice, nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di Eventi, Corsi di Formazione, servizi Marketing, Press & Communication, approfondirà il tema dello smart working e della trasformazione digitale con il wokshop di Simone Terreni, CEO & Founder di Inside Factory, “DIGITAL TRANSFORMATION: solo chi saprà adattarsi al cambiamento otterrà benefici”.
Rivolto a imprenditori, professionisti, Responsabili HR, il laboratorio è in programma per le 15 di giovedì 26 nell’Arena Industria 4.0.
Alessandro Frangioni, formatore di Inside Factory, illustrerà invece le migliori tecniche per l’acquisizione di contatti (lead) utilizzando strategie di advertising con Google AdWords, Facebook Ads e Instagram. L’appuntamento con “Tutti i segreti della lead-generation: dalle landing alle strategie” è per mercoledì 25 alle 13 in Arena Digital Trends.
admin

Recent Posts

Vaticano: Papa Francesco esce a sorpresa su Piazza San Pietro per un saluto ai fedeli

VATICANO - Papa Francesco a sorpresa esce in carrozzina ed i naselli per la respirazione,…

35 minuti ago

Napoli: picchia la ex e tenta di spingerla oltre una balaustra. Arrestato in flagranza differita

NAPOLI - Prende la ex a pugni e a calci, le spacca le ossa del…

5 ore ago

Gp F1 del Giappone: Verstappen vince mettendo dietro le McLaren

GIAPPONE - Max Verstappen vince sul circuito giapponese di Suzuka  tenendo dietro le McLaren di…

6 ore ago

Viaggio in Italia di Re Carlo III, il primo dopo l’incoronazione. Ecco perché

ROMA - Viaggio in Italia per Re Carlo e Camilla, i reali d’Inghilterra attesi nel…

7 ore ago

Striscia Gaza: 8 palestinesi uccisi in un raid IDF. Un bambino morto nel quartiere Zeitoun

STRISCIA GAZA - Nove persone, tra cui un bambino,sono state uccise in due attacchi separati…

8 ore ago

Ucraina: oggi giornata di lutto nazionale per le vittime di Kryvyi Rih

UCRAINA - Il governo ucraino ha annunciato il lutto nazionale in onore delle vittime dell'attacco…

8 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone