BERGAMO – Il motoryacht Riva Folgore 88 ha vinto il riconoscimento Best New Series Award ai BOAT International Design & Innovation Awards. Un premio prestigioso arrivato al design italiano con l’insolita riunione (ma per questo ancora più scrupolosa) di una giuria internazionale “incontratasi” via web per le misure anti-Covid. Il riconoscimento del Boat International ha scelto Folgore tra una rosa di sei finalisti.
“Questo premio ci riempie d’orgoglio. In questo 88 piedi è stato sintetizzato stile, cura dei dettagli e tanta sicurezza – dice Mauro Micheli, Chief Designer di Officina Italiana Design – Credo che il pubblico e la giuria di Boat International abbiano apprezzato in particolare il fatto di essere una coupé sportiva ma dalle linee equilibrate, proprio come amiamo noi di OID privilegiando il design pulito e di carattere; in più, dispone degli spazi ottimali per vivere il mare in grande comfort. Con l’88’ Folgore abbiamo creato un nuovo percorso vincente, e questo premio è il riconoscimento di questo impegno”.
Folgore, è un motoryacht di 26.9 metri Riva varato a maggio 2020, presenta importanti novità di design sia negli esterni sia negli interni. Erede, in termini di dimensioni, dell’88’ Domino (uno dei best seller del cantiere) ha il suo punto focale nello stile e nel segno grafico inserendosi nella tradizione Riva senza però sconvolgere le linee che caratterizzano la gamma delle sue iconiche imbarcazioni. Nella scia del Dolceriva, modello varato nel 2019 ed apripista a livello stilistico di una nuova era Riva.
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
LIBANO - Aerei da combattimento israeliani hanno effettuato un raid sulla città libanese di Baalbek,…
ROMA - La Procura di Roma aprirà un fascicolo sulla morte di Alessandro Coatti,il ricercatore…
MONACO - L'Inter vince l'andata in Baviera. Olise subito in evidenza nelle prime battute della…
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone