MOSCA – Dalla marcia su Mosca al dietrofront delle truppe mercenarie di Wagner fino alle misure a metà nei confronti di Prigozhin, l’affaire Russia sta diventando un rompicapo per gli analisti della geopolitica su che cosa stia veramente accadendo e soprattutto da queste vicende quanto si è indebolita la posizione di Putin?
Intanto oggi la polizia russa in una perquisizione in uno delle residenze del capo della Wagner a San Pietroburgo ha trovato 44 milioni di euro in banconote. Un tesoro rinvenuto durante una perquisizione all’interno dell’albergo Trezzini di San Pietroburgo una delle basi di Yevgheni Prigozhin. Lo afferma il portale di inchiesta “Fontanka”. Prigozhin ha confermato l’informazione diffusa da Fontanka affermando che la cifra doveva servire per pagare gli stipendi dei soldati, risarcire i familiari dei combattenti e per coprire altre voci di bilancio della compagnia di contractor russa.
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
WASHINGTON- Le Borse asiatiche hanno aperto questa mattina in profondo rosso: Hong Kong e Taiwan…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone