MILANO – Sabato 4 ottobre parte dall’Off di Modena “Sognando Cracovia Tour” (prodotto e organizzato da Barley Arts e Freak&Chic), la tournée live che vede sullo stesso palco Immanuel Casto e Romina Falconi, da anni amici e affiatati partner musicali, per la prima volta insieme in tour.
Queste tutte le date di “Sognando Cracovia Tour”: il 4 ottobre al club Off di Modena, l’11 ottobre all’Exenzia Rock Club di Prato, il 25 ottobre Naonian Concert Hall di Pordenone, il 29 ottobre all’Alcatraz di Milano, il 30 ottobre al Teatro del Giglio a Lucca, l’8 novembre all’Estragon di Bologna, il 14 novembre al club Tipografia di Pescara, il 21 novembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 28 novembre al BlackOut di Roma, il 29 novembre al Karemaski di Arezzo, il 12 dicembre a Il Circolo di Mariano Comense (Co).
Gli artisti presenteranno i propri brani e nuove canzoni a sorpresa per uno show frizzante e coreografico che farà tappa in tutta Italia e vedrà il re del porn groove Immanuel Casto e la cantautrice Romina Falconi accompagnati da una band e dal corpo di ballo delle The Beat Girls. Lo show sarà impreziosito dai visual di Immanuel Casto.
Il titolo della tournée deriva dal brano “Sognando Cracovia”, una delle più significative collaborazioni tra i due cantanti, insieme a “Crash” e al recente “Eyeliner”. (Qui) il video di “Sognando Cracovia”.