PARMA – Rizzoli Emanuelli rende “piccante” San Valentino. Il gusto intenso dei Filetti di Alici in Salsa Piccante sarà al centro di una speciale promozione in store, venerdì 13 e sabato 14 febbraio nelle gallerie commerciali di: Eurosia a Parma, Le Corti Venete a Verona, Castello a Ferrara e Corte Lombarda a Bellinzago Lombardo in provincia di Milano. Ma anche al Centro Commerciale Globo a Busnago, Fiordaliso a Rozzano MI, Le Fornaci a Torino e Gran Reno a Bologna.
Ad accogliere gli innamorati un originale stand elegantemente allestito dove si potranno degustare i famosi filetti di alici in salsa piccante. Inoltre, lo chef e la promoter consegneranno una card con una sfiziosa ricetta a base di alici e la cartolina per partecipare al concorso instant win “Un amore piccante”.
I consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Filetti di Alici in Salsa Piccante Rizzoli (a scelta tra i formati disponibili) recandosi allo stand potranno aprire virtualmente su tablet la lattina dorata. I più fortunati, quelli con il giusto grado di piccantezza, vinceranno subito la smartbox Peccati di gola. Per tutti un consiglio romantico, una ricetta piccante firmata Rizzoli Emanuelli e tanti sample in omaggio da degustare.
Pescate con una tecnica sostenibile “al cerchio”, le Alici in Salsa Piccante sono filetti teneri e carnosi resi unici dal gusto della salsa piccante, una ricetta segreta che la famiglia Rizzoli si tramanda, solo oralmente, da oltre cent’anni.
“Questa iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare e diffondere la conoscenza del marchio attraverso il suo prodotto storico: le alici in salsa piccante, nella mitica lattina dorata, sul mercato da oltre un secolo; un modo originale e sfizioso per deliziare i consumatori in giornate speciali come quella di San Valentino”, ha dichiarato Patrizia Stano, Responsabile Marketing e Comunicazione di Rizzoli Emanuelli.
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone