ROMA – Dopo la bufera della perquisizione nelle sedi delle società di calcio di Lazio e Roma e Salernitana, in seguito all’inchiesta della GdF di Roma, su disposizione delle Procure di Roma e Tivoli, scattate nell’ambito di due indagini relative alla compravendita di calciatori, la Lazio si è affrettata a dichiarare di essere assolutamente trasparente: “La Lazio è una casa di cristallo in cui tutti i documenti sono a posto e sempre a disposizione delle autorità”. Così la società di Lotito replica alla notizia della perquisizione della GdF disposta dalla procura di Tivoli. “Ci siamo sempre attenuti, nel nostro operato, ad un’ottica di leale e totale cooperazione- prosegue la nota-e quindi qualsiasi documentazione ci fosse stata richiesta sarebbe stata da noi immedia- tamente consegnata. Nutriamo il massimo rispetto per la magistratura e confidiamo di fugare presto ogni dubbio”.
Le stagioni sotto la lente degli inquirenti vanno dal 2017 al 2021. Indagati dai pm di Roma,presidente e vicepresi- dente della Roma,Dan e Ryan Friedkin e l’ex presidente della società Pallotta. Indagati dai Pm di Tivoli il presidente della Lazio,Lotito,il direttore sportivo Igli Tare, il consigliere delegato Moschini e altri dirigenti della Roma.
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone