MILANO/LONDRA — La pandemia sembra corroborare l’investment bank, anche la stessa Mediobanca aveva registrato utili oltre le attese nel secondo semestre 2020. Uno scenario che ha saputo premiare sopratutto la trasparenza e la compensazione avvenuta per compensare il calo delle erogazioni nel settore consumer maggiormente colpito dal Covid.
Ad entrare in questo mood è stata anche CFE Finance, la società operante nel settore dell’investment banking specializzata in strategie di credito di nicchia e trade finance, che è stata riconosciuta tra le prime 300 aziende della classifica speciale “FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies” del 2021.
Giunto alla quinta edizione, lo studio del Financial Times, in collaborazione con la società di ricerca tedesca Statista, analizza le performance di milioni di aziende e ne stila una prestigiosa classifica annuale sulla base dei tassi di crescita registrati negli ultimi dodici mesi. Il ranking 2021 è stato pubblicato all’interno del report speciale intitolato “FT 1000: Europe’s fastest-growing companies”, pubblicato questa settimana.
“L’inserimento della società nella classifica è frutto di mesi di meticolosa attività di ricerca e studio dei fatturati di migliaia di aziende europee da parte dei professionisti di Financial Times e Statista” ha commento Mario Cordoni, CEO e Fondatore di CFE Finance. “E’ dunque per noi motivo di particolare soddisfazione essere stati riconosciuti tra le società europee che hanno registrato la migliore crescita nell’ultimo anno. Si tratta di un traguardo raggiunto con lavoro di squadra, trasparenza, tenacia e impegno quotidiano”.
ROMA - Tra Roma e Juventus è pareggio. Bianconeri a 56 punti, giallorossi a 53.…
MILANO - Martedì 8 aprile si apre la Design Week di Milano. L’ospite d'onore è il…
VERONA - Assegnato in apertura dell’edizione 2025 di Vinitaly a Veronafiere, il premio 'Angelo Betti…
ROMA - È ancora in prognosi riservata il 13enne ferito alla testa da un colpo…
BERGAMO - Terzo ko di fila per l'Atalanta, stesa dalla Lazio (che non vinceva da…
MARRAKECH (MAROCCO) - Domenica super per il tennis italiano: dopo Cobolli, vincitore a Bucarest, arriva…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone