IRAN – Nel buio di questa notte i razzi lanciati dalle truppe israeliane dell’IDF hanno squarciato il cielo buio di Teheran. Un funzionario statunitense afferma che l’attacco israeliano “si sta svolgendo in più fasi”, secondo quanto stabilito dal Gabinetto di guerra presieduto da Netanyhau e Gallant. E gli attacchi, secondo quanto affermato, stanno avvenendo su precisi obiettivi militari iraniani. Forti esplosioni si sono udite a Teheran e in altre province.
Doron Kadosh, un reporter della radio dell’esercito israeliano, ha citato una fonte anonima che ha affermato che gli attacchi israeliani “dovrebbero continuare per diverse altre ore”. Israele si starebbe preparando per altri attacchi, così come per misure difensive in caso di una possibile risposta iraniana, ha affermato Kadosh.
Citando una fonte anonima informata sulla pianificazione militare di Israele, il Washington Post ha anche riferito che la “lista degli obiettivi israeliana contiene risorse militari, in particolare impianti di produzione di missili e siti di difesa aerea”.
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
WASHINGTON- Le Borse asiatiche hanno aperto questa mattina in profondo rosso: Hong Kong e Taiwan…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone