ROMA – Grande affluenza di pubblico alla inaugurazione di RomaSposa 2015, fino al 19 gennaio alla Nuova Fiera di Roma dove protagonista è il wedding: un must per tutti i futuri sposi per scoprire tutto ciò che occorre per il giorno delle nozze, dalla partecipazione al viaggio di nozze, tra abiti, foto, fiori, location e le migliori soluzioni degli esperti del settore.
È stata l’attrice Claudia Gerini, madrina della XXVII edizione, a tagliare il nastro inaugurale di RomaSposa 2015, alla presenza della stampa e delle istituzioni.
Hanno partecipato Giancarlo Cremonesi, presidente della Camera di Commercio di Roma e Daniela Bianchi, Consigliere della Regione Lazio. Entrambi si sono complimentati con l’organizzazione Roma Fiere per la presenza di tante piccole e medie imprese che interpretano il meglio dell’eccellenza artigianale del made in Italy.
In particolare Daniela Bianchi ha evidenziato quanto la Regione Lazio sia attenta ed attiva verso le imprese artigiane della nostra regione, con supporti concreti, come lo stanziamento di 12 milioni di euro per sostenere e valorizzare l’artigianato artistico made in Lazio, oltre ad una serie di misure previste per la semplificazione burocratica.
Giancarlo Cremonesi, Presidente della Camera di Commercio di Roma ha apprezzato la presenza di nuove giovani imprese che con determinazione e ottimismo si mettono sul mercato. Un dato che conferma il trend positivo rilevato da Union Camere, che prevede nei primi mesi di quest’anno un aumento di 2500 posti di lavoro, in controtendenza con i dati degli anni passati.
MONACO - L'Inter vince l'andata in Baviera. Olise subito in evidenza nelle prime battute della…
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone