Categories: Viaggi e Turismo

L’Explorer Pass di Singapore Airlines per celebrare i 50 anni della nazione

MILANO – Per Singapore che festeggia quest’anno i suoi primi 50 anni di indipendenza, il Tourism Board della città asiatica ha varato un fitto programma di celebrazioni che mostreranno il volto leasure del paese del Leone. Ad affiancare le proposte turistiche in programma non poteva mancare il vettore aereo Singapore Airlines che ha varato il pacchetto Singapore Stopover Holiday (SSH) di una notte o il Singapore Explorer Pass di un giorno (SEP) al prezzo speciale di 1 euro. Questa promozione, come spiega il management della compagnia, ha lo scopo di intercettare i passeggeri in transito dallo scalo dell’aeroporto di Changi e diretti verso altre destinazioni.

Tra le voci che formano i pacchetti realizzati da Singapore Airlines, ci sono una serie di attrazioni per l’evento del cinquantenario come la visita alla Yong Gallery, dove i visitatori possono apprendere l’arte della calligrafia, ed una visita al Kim Choo Kueh Chang, un’icona di Singapore per le proposte di piatti Peranakan, un food fusion che mutua le tradizioni delle tante etnie presenti nella città asiatica. Qui i visitatori possono conoscere la cultura Peranakan provando a cimentarsi nella preparazione dello gnocco di riso.

La proposta SSH, valida anche per chi viaggia su SilkAir, include la sistemazione in albergo, i trasferimenti da e per l’aeroporto e l’ingresso alle principali attrazioni turistiche e attività a Singapore. I viaggiatori possono godere di corse illimitate sul SIA Hop-on bus – un servizio di trasporto con aria condizionata che permette di visitare le oltre 20 maggiori attrazioni di Singapore e di usufruire di uno sconto del 50% per una cena presso hotel selezionati. Il prezzo del pacchetto SSH parte da 23 euro per una notte.

Queste promozioni speciali – ha sottolineato Foo Chai Woo, Divisional Vice Preresident Sales & Marketing di Singapore Airlines –  dimostrano ulteriormente il nostro impegno di lunga data a sostegno del turismo verso Singapore, specialmente quest’anno per le celebrazioni del 50˚ anniversario della nazione. Siamo sicuri – ha continuato Foo ChaiWoo – che le promozioni incoraggeranno i viaggiatori  a visitare Singapore e a sperimentare le nuove offerte turistiche.

L’offerta è valida per nuove prenotazioni e vendite di biglietti a partire da oggi e fino al 28 febbraio 2015 per poi viaggiare dal 27 gennaio al 15 giugno 2015. Per l’SSH sono necessarie almeno due adesioni e il prezzo promozionale di 1 euro è valido in base alla disponibilità dell’hotel. La promozione è fruibile in valuta locale in Australia, Stati Uniti e alcuni paesi in Europa mentre in altri paesi sarà utilizzabile nelle valute locali sulla base del cambio. I passeggeri possono prenotare il pacchetto SHH attraverso l’uffoicio prenotazioni della compagnia o sul sito singaporeair.com nella sezione promozioni. 

 

RED-ROM

Recent Posts

Inizia dal Quirinale la storica visita dei Reali d’Inghilterra in Italia

ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…

1 ora ago

Posticipo Serie A: il Napoli a -3 punti dalla vetta dopo il pareggio con il Bologna (1-1)

BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…

1 ora ago

La schermaglia psicologica dei dazi di Trump “ora pronto a trattare”

WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…

2 ore ago

Osservatorio Vista (Fondazione EssilorLuxottica): “Entro il 2050 sarà miope oltre 50% della popolazione”

ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…

9 ore ago

Minacce al cronista Fioretti, appello delle associazioni al procuratore di Nola

CASALNUOVO  – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…

14 ore ago

Instituto Cervantes, il 10 aprile incontro con Miguel Ángel Candelas Colodrón

All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…

18 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone