ROMA – Ancora bloccata per un tratto di 30 chilometri l’Autostrada A4 per il vasto incendio che è scoppiato da questa mattina ed alimentato per tutta la giornata dal vento. Le aree interessate sono tr Monfalcone e Doberdò. Le fiamme si sono propagate con il passare delle ore tanto da costringere alla chiusura del tratto autostradale Sistiana-Redipuglia in direzione Venezia e all’evacuazione del persone del casello. Per domare le fiamme, su un fronte di circa 10 km, sono impegnati equipaggi provenienti dall’intero Friuli Venezia Giulia.
Situazione altrettanto grave a Massarosa in provincia di Lucca. Decine di ettari di bosco sono andati in fumo per un incendio che si presuppone di origini dolose. I Canadair sono ancora in azione mentre sono state sgombrate 60 abitazioni lambite dalle fiamme. Anche a Roma nella zona di Tor di Quinto è divampato un vasto incendio costringendo la chiusura della strada Olimpica mandando in tilt il traffico di Roma Nord.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone