MONTEREY (CALIFORNIA) – Presentata all’International Car Show di Monterey in California il nuovo modello di supercar di Lamborghini Automobili, la Temerario, una supersportiva dotata di un propulsore ibrido V8 biturbo che ridefinisce i concetti stessi di prestazioni, piacere di guida, comfort e sostenibilità. La Temerario è il secondo modello della gamma Lamborghini High Performance Electrified Vehicle (HPEV), dopo la Revuelto, e completa l’ibridazione della gamma dell’azienda di Sant’Agata Bolognese dopo il debutto sul mercato della Urus SE.
Il nuovo propulsore ibrido combina un motore V8 biturbo completamente nuovo con tre motori elettrici, per una potenza complessiva di 920 CV. Il V8 biturbo è stato progettato e sviluppato da zero a Sant’Agata Bolognese ed è il primo e unico motore di serie per auto supersportive in grado di raggiungere i 10.000 giri/min. Le prestazioni sono una vera e propria rivelazione: velocità massima di oltre 340 km/h (210+ mph), da 0 a 100 km/h (0-62 mph) in soli 2,7 secondi.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone