MILANO – E’ online il video di “Madman”, terzo singolo estratto da “All On Board” il nuovo concept album della cantautrice italo-americana Laura Trent. Il brano tratta il tema del dualismo, buono-cattivo / donna-uomo, attraverso un morphing visivo e dell’anima costante e continuo nei confronti della vita di ognuno di noi. Il video è visibile (qui).
Queste le parole di Laura: “Quando la follia prende il sopravvento sulla sagezza scoppia la voglia di ritornare bambini per guardare ancora con occhi incantati questo meraviglioso pianeta che invece soffoca e vacilla sotto i colpi ben assestati di egoismo e avidità. La consapevolezza e la rabbia per tutto ciò che vedo, sono forse il risultato di essere diventati uomini e donne maturi..?”
“All On Board” (XTCRecords) è un viaggio raccontato in 9 tracce, tra vita vera e passioni, un disco dove la melodia è protagonista e lascia liberi di viaggiare tra la sensualità che diventa persona, la violenza sulle donne, l’amaro della vita giocando sulla dualità maschio e femmina.
L’album é stato registrato presso il “Metropolis Digital Recording Studio” di Milano da Alessandro Marcantoni (fonico). Mixato da Roberto Vernetti (che ha lavorato con Mina, Patty Pravo, Dolcenera e molti altri) e masterizzato da Cristian Milani, il disco è stato prodotto dalla stessa Laura Trent.
Alle sessioni di registrazione hanno partecipato musicisti come Eric Cisbani (batteria), Marilena Montarone (basso), Nicola Oliva (chitarre), Marco Grignani, Massimiliano Paganin e Andres Villani (sezione di corni), Stefano Cabrere, Raffaele Rebaudengo, Roberto Izzo (archi) ed Eros Cristiani (piano e hammond). Questa la tracklist di “All On Board”: “Shall I”,“Let it Rain”, “All On Board”,“Emily”, “Oh No”, “Madman”, “That’s Not Funny”, “I’m ready”, “Beyond”.
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
WASHINGTON- Le Borse asiatiche hanno aperto questa mattina in profondo rosso: Hong Kong e Taiwan…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone